Profilo  |  Staff  |  Partners & Links  |  Contatti  |  Area Riservata  

Follow us          

- Tipologia di crociera - Cr. surf e kitesurf

Albatros Top Boat ha ideato un programma su misura per tutti coloro alla ricerca della “grande onda”: un modo innovativo di fare sport e godere di un paradiso tropicale del tutto esclusivo. E’ in piedi oggi il progetto che offre a surfisti e kiter la possibilità di assaporare il gusto di una vacanza unica nel suo genere, attraverso il fascino e le comodità di una crociera in barca che vi accompagnerà in tutti i migliori spot delle Maldive, nel periodo migliore per cavalcare queste onde, . 
Il team di Albatros Top Boat ha individuato le location perfette per gli appassionati di surf e kiteboard, che alla pari della loro incantevole bellezza naturale, offrono a questi sportivi il miglior connubio tra divertimento e relax. 
La stagione migliore delle onde - nella zona degli atolli a nord e sud di Male - va da aprile a novembre.
Una volta saliti a bordo si può usufruire del massimo servizio di assistenza mediante un dhoni d’appoggio che vi accompagnerà direttamente sullo spot in ogni momento della giornata. La vera differenza che contraddistingue la crociera dal tipico soggiorno in resort è proprio il continuo contatto con l’acqua, che si trasforma in habitat naturale, con tutti i comfort e i vantaggi di essere al posto giusto nel momento giusto, come ad esempio controllare il cambio delle maree o poter scegliere in di uscire con mareggiate di diversa direzione o dimensione. Per gli accompagnatori o amici che non praticano il surf si possono organizzare escursioni di snorkeling e, per chi fosse interessato, anche immersioni (previa richiesta anticipata). 
 
Condizioni surf da onda: spot di vario genere con onde destre e sinistre per soddisfare tutte le esigenze. 
Grandezza onde max. 3 mt 
 
Il kiteboard si pratica in condizioni di vento intorno ai 15/20 nodi con acqua piatta entro tranquille lagune assistiti da un’imbarcazione appoggio, con guida a disposizione. I surfisti possono cavalcare le onde indisturbati seguiti da un'altra barca d'appoggio e così il binomio tra il surf e il kiteboard vi permetterà di passare una vacanza estremamente attiva sotto l'aspetto sportivo, sempre circondati da stupendi scenari sopra (e sotto!) un mare più che mai cristallini. Sicuri di trovare onde, vento, acqua calda e colori stupendi e vivere intensamente il feeling con il mare, la vacanza giusta è con noi!
 

Scarica catalogo

Newsletter

IscrivitiCancellati

Accetto informativa sulla privacy