Profilo  |  Staff  |  Partners & Links  |  Contatti  |  Area Riservata  

Follow us          

Guadalupe - Prima di partire

FUSO ORARIO:
Guadalupe è 8 ore indietro rispetto all’Italia quando vige l’ora legale e 7 durante l’ora solare.

DOCUMENTI:
Richiesta validità residua del passaporto di almeno tre mesi dall’uscita del paese. Il passaporto personale è obbligatorio anche per i bambini e minori. 
Visto: non necessario per soggiorni turistici inferiori a tre mesi.

VALUTA:
La valuta nazionale è il Peso messicano. Si consiglia di portare dollari americani da cambiare in valuta locare presso le banche o le Casas de cambio. Non è conveniente pagare in dollari poiché il prezzo viene arrotondato per eccesso ed il resto non è mai in dollari.

TELEFONO:  
Durante la navigazione sulla barca sono a disposizione degli ospiti un telefono satellitare ed un collegamento Internet (servizio a pagamento).

TASSE AEROPORTUALI:
Circa USD 26 per persona per i voli internazionali quale tassa di uscita dal Paese. Da pagare direttamente in loco prima del check-in per il volo di rientro.  

ELETTRICITA’:
La corrente è di 110 Volt. E’ necessario munirsi di trasformatore.

LINGUA:
La lingua ufficiale è lo spagnolo.

COME RAGGIUNGERE GUADALUPE
Gli aeroporti più vicini sono San Diego e Los Angeles, in California, e Tijuana, in Messico (passando da Città del Messico). Offriamo un servizio navetta da e per il Ramada Hotel di San Diego, e chiediamo ai nostri ospiti di farsi trovare pronti per la partenza alle 19:30. Il Nautilus Explorer parte di sera per un viaggio lungo 20 ore fino all’Isla Guadalupe, dove generalmente si arriva il giorno seguente all’ora di cena. Dopo una notte tranquilla siamo pronti per dare inizio alle attività il mattino seguente. Per quanto riguarda il ritorno, l’arrivo in porto è solitamente previsto per le 14:00 dell’ultimo giorno, e nel pomeriggio viene effettuato il transfer per San Diego.
 
Altre destinazioni

Scarica catalogo

Newsletter

IscrivitiCancellati

Accetto informativa sulla privacy