Profilo  |  Staff  |  Partners & Links  |  Contatti  |  Area Riservata  

Follow us          

Crociere alle Maldive

Albatros Top Boat è il Tour Operator che dal 1990 organizza crociere sia per subacquei che per amanti del mare e della pesca. Esperienza, professionalità, programmi personalizzati e gestione diretta dei servizi sono le caratteristiche che Albatros Top Boat ha fatto proprie per offrire sempre il massimo della qualità alla propria clientela.

Le crociere firmate Albatros Top Boat da sempre presentano un’alternativa ai soggiorni nelle isole, offrendo anche a coloro che non praticano l’attività subacquea la possibilità di "fondersi" ad un paradiso naturale altrimenti precluso: isole deserte, spiagge inviolate e bassi fondali che esplodono di vita, in un mare dalla temperatura estremamente piacevole lungo tutto l’arco dell’anno.

Le crociere possono durare una o più settimane e vengono effettuate lungo rotte esclusive, regalando spettacoli mozzafiato ed esperienze indimenticabili ai fortunati ospiti. Gli itinerari sono personalizzati e vengono stabiliti in base alla durata della vacanza, alle esigenze dei partecipanti ed alle condizioni meteo marine. Sulle barche di Albatros Top Boat il personale è altamente qualificato e consolidato da tanti anni. Gli istruttori e capi-barca sono italiani con una lunga esperienza di mare e di Maldive nel proprio curriculum.

Le guide subacquee che accompagnano gli ospiti nelle immersioni e nello snorkeling sono Divemaster PADI maldiviani che lavorano con noi da più di un decennio; ormai parlano italiano e conoscono meglio di tutti ogni piccolo angolo e segreto di questo arcipelago. Come barche d’appoggio per le attività marine vi sono a disposizione i bellissimi  “dhoni”, imbarcazioni locali molto versatili e confortevoli che, a differenza di molte altre località turistiche nel mondo, danno un valore aggiunto particolare al piacere di andar per mare.

Per quanto riguarda la qualità dell’equipaggiamento subacqueo, Albatros Top Boat è tra le pochissime realtà che può vantare una gestione diretta in loco.

Ciò significa che tutto il materiale tecnico e le attrezzature per l’attività subacquea vengono periodicamente e sistematicamente revisionate e controllate da personale qualificato, presente alle Maldive. Per distinguerci ancora meglio e a testimonianza delle nostre ambizioni, infine, alle Maldive abbiamo iniziato per primi l’avventura della subacquea tecnica con i sistemi a circuito chiuso Rebreather, un modo estremamente affascinante dell’andar sott’acqua indirizzato a coloro che vogliono assaporare il piacere dell’assoluto silenzio, senza più “fare bolle” potendo avvicinare con più facilità le creature marine.

Altre destinazioni

Scarica catalogo

Newsletter

IscrivitiCancellati

Accetto informativa sulla privacy