Profilo  |  Staff  |  Partners & Links  |  Contatti  |  Area Riservata  

Follow us                 

M/Y Conte Max

Esclusiva Albatros Top Boat


LUSSO E BENESSERE
Design e standard qualitativi eccellenti, per uno yacht di 33 metri di lunghezza e 10 di larghezza, di cantieristica maldiviana, pronto a soddisfare le esigenze di una clientela di alto livello.
Tre ponti, solarium, bar, boutique, libreria, giochi di società, WI-FI, TV, impianto audio/video/dvd con numerosi filmati e musica, completano i servizi per una piacevole e varia vacanza a bordo. Le pregiate rifiniture in legno e i pavimenti in parquet aggiungono fascino e vivibilità a questa bellissima imbarcazione. 
 

SERVIZIO ESCLUSIVO
Offriamo  crociere personalizzate con programmi, tragitti e tipologie di immersioni per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti; anche i non subacquei possono godere appieno della vacanza con programmi organizzati su misura che  includono lo snorkelling, le escursioni, la pesca ed i momenti di relax. Esclusiva Albatros Top Boat

INTERNI & PONTI ESTERNI
Il Conte Max, completamente ristrutturato nel 2013, dispone di nove cabine (4 doppie e 4 matrimoniali con possibilità di terzo letto e una singola/doppia riservata ai capogruppo) eleganti e confortevoli con aria condizionata indipendente,  dotate di spaziosi bagni con acqua calda e fredda e box doccia. Nell’elegante salone si trova la sala da pranzo con angolo salotto, mentre il secondo ristorante è situato a poppa con stupenda vista mare.


Sul primo ponte a poppa, vi è la zona relax all'aperto con comodi divani, mentre il secondo ponte ed il sun deck sono attrezzati con lettini prendisole.
La cucina a bordo,  particolarmente curata, con colazione pranzo e cena a buffet o servizio ai tavoli, è basata su piatti Italiani e internazionali   ricchissimi di  ottimo pesce fresco. Possibili cene a “lume di candela” con aragosta e champagne potranno allietare le vostre serate.
Equipaggio costituito da 8 persone più 3 istruttori/divemaster.

CENTRO MASSAGGI
A bordo del Conte Max potrete assaporare pienamente la bellezza idilliaca, rilassante e purificatrice delle Maldive, facendovi coccolare nel  centro massaggi, specializzato in trattamenti ayurvedici con massaggiatore presente tutto l’anno.
Massaggi specifici a base di erbe e oli aromatici infonderanno nuova energia ai vostri sensi e al vostro corpo.


DIVING
La parte SUBACQUEA è gestita da ATD Diving Center  Pvt Ltd; il contratto per le immersioni, anche se comprese nel pacchetto di vendita,  verrà stipulato a bordo.
Vengono garantite 3 immersioni al giorno a seconda dell’itinerario e dei programmi, rispettando i tempi di desaturazione prima del volo (il primo e l’ultimo giorno di crociera si effettua una sola immersione).
Le immersioni comprendono l'utilizzo di  bombola, pesi e guida subacquea.
Per chi desidera viaggiare leggero è possibile noleggiare a bordo tutte le attrezzature subacque e per lo snorkelling.
Brevetto minimo richiesto OPEN WATER o equivalente, computer subacqueo obbligatorio.
Possibilità di immersioni extra, a pagamento, a seconda dell’itinerario.
Assicurazione DAN (o equivalente) obbligatoria, a bordo comunque è possibile stipulare un'assicurazione DAN temporanea (Usd 20 per 7 gg/ Usd 30 per 14 gg).

PROMESSA DI MATRIMONIO
Per  realizzare il vostro sogno  potrete scegliere la più bella isola deserta o una splendente lingua di sabbia che si perde nell’oceano Indiano.
Vi proponiamo una crociera a bordo delle nostre barche con la cerimonia che sarà celebrata  dai nostri Comandanti.

Quota a partire da € 1990,00

Virtual Tour

Galleria Fotografica

Info e scheda Tecnica

Anno di costruzione 2004 Inverter si
Scafo legno Telefono e radio si
Lunghezza 33 mt. Diving Dhoni NIUMATH
Larghezza 10 mt. Tender si
Motore Daywoo 120 HP Canoa si
Velocità 12 nodi Tv-video-stereo si
Cabine con bagno 8+1 Alcolici si
Elettricità 220V + 110 V Aria condizionata si

Racconti di viaggio

Inviaci il tuo racconto, verrà pubblicato il prima possibile dal nostro Staff.

RICERCA PER

Aprile 2018 - Conte max 8-15 gennaio 2018

Bellissima esperienza in tutti i sensi. Coccolate a bordo, meraviglioso posto. Grazie!

Stefania

Aprile 2018 - Conte Max 15-22 gennaio 2018

Bellissima esperienza, cibo abbondante e molto buono, equipaggio sempre disponibile.

Francesco P.

Aprile 2018 - Conte max 15-22 gennaio

Come già sperimentato in altre due crociere in anni passati, abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza su di una braca comoda, spaziosa, con un equipaggio sempre molto presente e disponibile. Da consigliare ad amici e conoscenti. qui il tuo racconto

Stefano P.

Aprile 2018 - Conte MAx 15-22 Gennaio 2018

Esperienza positiva, equipaggio molto disponibile, cibo in abbondanza e ottima organizzazione nelle uscite.tuo racconto

Cecilia

Aprile 2018 - Conte max 21-29 Gennaio 2018

Ottima organizzazione; servizi, personale e guide al massimo

Barbara B.

Aprile 2018 - Conte 21-29 Gennaio 2018

Vacanza veramente spettacolare!! Lo staff è incredibile, sempre gentili, disponibili e sorridenti. I cuochi sono stati bravissimi, piatti prelibati, sempre curati. Le guide sono il top! Tutti sempre attenti e preparati, le immersioni sono un sogno. Tutto incredibile, anche la cabina è perfetta, accogliente, silenziosa e sempre pulita. Complimenti , spero di tornare presto!!

Francesca C.

Aprile 2018 - Conte Max 21-29 Gennaio 2018

Ottima crociera, bravissimi e professionali tutti i membri del team.

Andrea N.

Aprile 2018 - Conte Max 29 gennaio - 05 Febbraio

Crociera veramente spettacolare. Ottimi il servizio, la simpatia, la gentilezza e l’organizzazione dell’equipaggio. Sono rimasta davvero colpita. Ho fatto altre crociere ma questa barca è senza ombra di dubbio il top. Ampia, confortevole e comoda. Complimenti. il tuo racconto

Jeannette

Aprile 2018 - Conte Max 29 Gennaio - 05 Febbraio

Tutto davvero accogliente! Equipaggio e servizi 10 e lode!!

Michela B.

Aprile 2018 - Conte Max 05-12 Febbraio

Bellissima location, settimana unica!

Giuseppe

Aprile 2018 - Conte Max 12-19 Febbraio

Siete il miglior safari delle Maldive!!

Matteo B.

Aprile 2018 - Conte Max 12-19 Febbraio

Terza volta alle Maldive. Prima sul Conte Max. Perfetta organizzazione, personale molto qualificato. Ottimo servizio a bordo.

Roberto

Aprile 2018 - Conte Max 26 Febbraio-04 Marzo

Vacanza da 10 e lode! Un applauso a tutti, indistintamente. Attenzioni e cura dei particolari, oltre a tante piccole cose mirate a rendere speciale la vacanza. Monica e Alessandra sono state di una professionalità e cortesia davvero fenomenale.

Fabio

Aprile 2018 - Conte Max 26 febbario - 04 Marzo

Quarta volta alle Maldive con Albatros, sempre al top, una fantastica vacanza!!

Marco

Aprile 2018 - Conte Max 26 Febbraio - 04 Marzo

Una vacanza splendida e perfetta grazie all’organizzazione ed al calore ed all’efficienza del personale, dal primo all’ultimo.

Lucia

Aprile 2018 - Conte Max 19-26 Marzo

Ottima esperienza. Mi sono sentito ben trattato per tutto il viaggio. Ottime e professionali le guide e tutto lo staff

Carlo

Marzo 2018 - Conte Max 25/02 - 05/03

E’ stata veramente una vacanza da 10 e lode: tutto perfetto: - dalla barca, rinnovata e ottimamente tenuta e pulita, comfort impeccabile; - lo stesso per i servizi di bordo, dal cibo (ottimo) a tutto il resto, con tante piccole cose e attenzioni (intendo non solo e non tanto personali, ma dei “dettagli” che sono importanti) che ho (abbiamo) apprezzato; - organizzazione della barca e delle attività giornaliere assolutamente ottime; - staff disponibile e eccezionale; - chi è un minimo attento non può non notare, e apprezzare, la cura e gli sforzi a far sì che la vacanza di ogni ospite sia qualcosa di speciale e da ricordare. Un encomio particolare alle due “ragazze” che conducono la barca, Monica e Alessandra: eccezionali sotto ogni punto di vista. So bene (perché ne ho fatte tante di crociere) quanto siano importanti le loro figure e quanto contino nel far sì che una vacanza sia, per gli ospiti, gradevole. Ebbene, mai forse ho riscontrato tanta professionalità, cortesia, competenza, attenzione, cura dei dettagli e armonia (non solo fra loro e con gli ospiti, ma anche con l’equipaggio, che “rende” ancora di più). Non fatevele scappare, rappresentano veramente un “quid pluris”. Grazie per la torta di compleanno per mia figlia Elena (molto apprezzata, non se l’aspettava ed è stata una gradevolissima sorpresa) e per la segnalazione preventiva dell’intolleranza alimentare di Marina e delle bombole da 15 litri per me: un ospite capisce come trovare questi riscontri sia segno di grande attenzione e lo apprezza. Insomma, “Albatros TOP Boat”: ebbene quel “TOP” è proprio vero: barca, staff (guide e equipaggio), organizzazione rendono quel “TOP” assolutamente vero e speso a giusto titolo accanto ad Albatros. Una precisazione: nella scheda abbiamo espresso una valutazione “non al top” solo alla prenotazione, ma non certo per Astrid (da 10 e lode pure lei!) ma solo perché all’arrivo a Male il corrispondente maldiviano (un uomo, non la ragazza che abbiamo trovato al ritorno) non può presentarsi dopo 20 minuti dallo sbarco e dal ritiro bagagli. Fra l’altro, essendo noi gli unici che volavamo Emirates (ma non lo sapevamo) e trovandoci soli fuori in aeroporto … lì per lì qualche dubbio ci è venuto e stavamo per telefonare alla barca. Altra pecca: sebbene si sia trattato di una circostanza non usuale (perché di norma l’aereo di ritorno da Suvadiva di prende la mattina molto presto e non la sera prima) l’albergo di Male dove abbiamo trascorso la notte prima del ritorno non è per nulla adeguato: cambiatelo assolutamente, non è affatto un bel biglietto di congedo. A parte ciò, ribadisco: 10 e lode per tutto il resto. Grazie veramente di tutto: assicuro che la sensazione è di aver ricevuto di più della spesa sostenuta e credo che questa sia la cosa più bella per chi ha fatto la vacanza, ma anche forse per chi gliel’ha gestita e organizzata. Un cordialissimo saluto a Lei e a Dodi, … e speriamo a presto !

Fabio M. e Famiglia

Marzo 2018 - Crociera Conte Max 25/02 - 05/03

Buon giorno sono rientrata dalla vacanza sul Conte Max e non ho avuto un attimo di respiro perciò le scrivo solo ora . Volevo farla partecipe che tutto perfetto, bravi sia i ragazzi maldiviani che le ragazze Monica e Alessandra ! Veramente si che mi ripeto ma... perfetto ! tra l’altro fortunati anche con la compagnia che abbiamo trovato di ospiti Pisani e Milanesi !!! Meglio di così ! La capo barca sempre attenta a qualsiasi richiesta ! Top!

Magda e Jean Mark

Gennaio 2018 - Vacanza Conte Max

La vacanza a bordo del Conte Max è andata benissimo. Vorrei che pervenissero alla vs titolare i miei complimenti per tutto e per tutti. Una menzione doverosa va fatta nei confronti di Monica, la capo barca, che è una ragazza eccezionale, capacissima, disponibile ed esternamente preparata. Detto questo non c’è membro dello staff che non vada ringraziato per la propria capacità, attenzione, professionalità. I dettagli fanno la differenza e spesso nei dettagli si nascondono le magagne, invece in questo caso nessuna magagna, tutto funziona benissimo. Non potrò che parlare benissimo di voi. Bravissimi e complimenti.

Stefania

Agosto 2017 - Agosto 2017 - Conte Max dal 01/08/17 al 07/08/17

Tutto perfetto e curatissimo

Clarissa

Agosto 2017 - Agosto 2107 - Conte Max dal 30/07/17 al 07/08/17

Mi sono sempre trovata bene e credo che il segreto sia nello stretto rapporto tra il personale dell’ufficio, la barca e il cliente e questo grazie ad un controllo di gestione a monte molto presente ed efficace

Gianna

Agosto 2017 - Agosto 2017 - Conte Max dal 08/08/17 al 20/08/17

Essere ospiti del Conte Max è stata ancora una volta un`ottima esperienza! Matteo e Manu, guida +++ ed anche Monica. E l`equipaggio del Dhoni molto efficente

Claudia

Agosto 2017 - Agosto 2017 - Conte Max dal 07/08/17 al 21/08/17

Tutto perfetto, lo staff gentilissimo. Grazie in particolare alle guide e agli organizzatori che con la loro professionalità e sorrisi hanno reso una vacanza indimenticabile.

Lorena

Agosto 2017 - Agosto 2017 - dal 07/08/17 al 21/08/17

Commento decisamente positivo.
Ho già fatte altre crociere e con Matteo e Manuela le immersioni sono una garanzia sia dal punto di vista della sicurezza sia su quello che ci fanno vedere. Bravissimi.

Adriana

Agosto 2017 - Agosto 2017 - Conte Max dal 07/08/17 al 21/08/17

Professionalità, competenza, disponibilità e simpatia sono punti di forza indispensabili per una vacanza di qualità, grazie a 3 guide di eccezione

Cristina

Agosto 2017 - Agosto 2017 - Conte Max dal 07/08/17 al 20/08/17

Complimenti a tutto lo staff, molto professionali e disponibili, complimenti ad entrambi i capitani che hanno permesso una navigazione sicura e piacevole. Complimenti ai ragazzi del Dhoni che ci hanno aiutato nella preparazione delle immersioni. Complimenti ai cuochi molto bravi e pieni di inventiva. Complimenti alle guide molto preparate e disponibili alle esigenze di tutti, veramente bravi, un grazie speciale a Matteo e Manuela.

Gabriella

Agosto 2017 - Conte Max dal 19/03/17 al 27/03/17

Una settimana fantastica da tutti i punti di vista: organizzativi, culinari, immersioni e cosa dire di più; continuate così, grazie!!
Elio

Elio

Agosto 2017 - Conte Max dal 20/03/17 al 27/03/17

Crociera indimenticabile, servizio eccellente, guide eccellenti. Equipaggio idem, il mio viaggio subacqueo migliore di sempre, grazie.
Alberto

Alberto

Agosto 2017 - Conte Max dal 03/04/17 al 10/04/17

Anche questa vacanza con voi, come la precedente sul duca, non ha in nessun modo tradito le nostre aspettative, anzi andiamo in crescendo di simpatia, professionalità e coccole, saremo “presto” di nuovo con Albatros!!!
Daniele

Daniele

Agosto 2017 - Conte Max dal 02/04/17 al 10/04/17

Bellissima vacanza, equipaggio gentilissimo sempre sorridente, nessuna nota negativa. Cucina top, pulizia top, organizzazione precisa, che tiene conto delle esigenze di tutti. Condizionamento della cabina da verificare. Grazie di tutto!
Alice

Alice

Agosto 2017 - Conte Max dal 10/04/17 al 17/04/17

Staff affiatato, molto cordiale e preparato, team maldiviano molto servizievole e gentile, piacevolissima vacanza da ripetere!!!
Carla

Carla

Agosto 2017 - Conte Max dal 23/04/17 al 01/05/17

Una meravigliosa settimana grazie ad una organizzazione ottima e ad uno staff fantastico.
Giuseppina

Giuseppina

Agosto 2017 - Conte Max

Ciao Dodi, poche righe di feed back appena rientrato dalla settimana sul Conte Max; la farò breve. E` stata in assoluto la più bella settimana subacquea di tutta la mia vita (non scherzo), e, credimi, in 35 anni ne ho fatte parecchie e in ogni parte del mondo. Probabilmente la congiunzione di una serie di fattori positivi ha contribuito in positivo all`esperienza; meteo, visibilità, etc... Ciò che però non può prescindere da un giudizio peraltro condiviso con tutti i partecipanti, è la qualità del servizio fornito. Lo staff: 3 persone straordinarie, appassionate, professionali, competenti. Coordinati da una Francesca che, malgrado la conosca da anni, non finirà mai di stupirmi per le sue qualità umane, Asia e Luca costituiscono una vera "squadra"; lavorano instancabilmente in perfetta sintonia ed armonia. In tanti anni raramente se non mai ho percepito un così forte legame tra i componenti di uno staff che coabita e coesiste 24 ore su 24. Tutti loro si sono adoperati per guidarci in immersioni che non dimenticheremo, con l`entusiasmo di chi non sta "lavorando", ma condividendo questa grande passione. Per non parlare delle loro disponibilità a "fare gruppo" dopo le immersioni..! Insomma 3 ragazzi d`oro. Probabilmente se non sicuramente questa "atmosfera" è percepita e contagia anche l`equipaggio maldiviano che ha operato con standard di assoluta eccellenza per quanto inerente ogni servizio fornito. Insomma da 0 a 10 il voto è 10 con lode. Spero che queste poche righe ti facciano piacere, non si vive di solo pane.. Fai i complimenti ai tuoi "ragazzi", se lo meritano proprio; Francesca "dirige" l`orchestra con empatia, quando sali a bordo capisci che tutti "si vogliono bene"... Luca è un vero Professionista, grande qualità, grande passione; Asia è stupefacente! La bimba ha 20 anni! Va in acqua meglio di tanti "cadaveri" che se la tirano..., si emoziona e "ti" emoziona. In tanti anni mi sono intercettato a soggetti di ogni tipo, più o meno bravi, più o meno "coglioni", ma questo Team è merce rara, credimi davvero; non è per piaggeria, ma nel bene e nel male sono abituato a dire quello che penso. Insomma grazie, grazie da parte di tutti. Alberto

Alberto

Aprile 2017 - Conte MAx Marzo 2017

Il 6 di marzo 2017, mi sono imbarcata con mio marito sul Conte Max per una crociera di 7 giorni nell` atollo di Ari Sud. Un`esperienza fantastica ! Tutto perfettamente organizzato, barca bellissima, staff ( Francesca & company) estremamente gentile, efficiente e professionale.il cibo ottimo, tutto curato fin nei minimi particolari. 3 immersioni al giorno per divers e snorkelers.Fondali magnifici, una quantità di pesci di ogni forma e colore. Una vacanza che vorrei ripetere e da raccomandare a tutti gli amanti del mare. Patrizia Zampini

Zampini Patrizia

Aprile 2017 - Vacanza indimenticabile sul Conte Max 6//13 marzo 2017

Eccellente! Fantastica vacanza!tu ben organizzato,staff (Francesca& company) eccellenti. Cibo, mare, attrezzature tutto ok

Patrizia Zampini

Altre destinazioni

Scarica catalogo

Newsletter

IscrivitiCancellati

Accetto informativa sulla privacy