Profilo  |  Staff  |  Partners & Links  |  Contatti  |  Area Riservata  

Follow us          

Nautilus Explorer - Socorro

Albatros Top Boat è Central Agent per l`Italia

 
LA NAVE – MOTOR YACHT
Sicurezza e certificazioni per la navigazione. 
Il Nautilus Explorer è costruito e certificato con gli stessi standard internazionali richiesti alle grandi navi da crociera, e vanta la certificazione SOLAS per passeggeri per corti viaggi internazionali, la massima conferma di attitudine alla navigazione e di sicurezza. Inoltre l’armatore è  molto meticoloso nel mantenere il Nautilus Explorer in perfetto ordine e pulizia. Nel 2001 ha ricevuto la certificazione ISM dal Lloyds Register, ovvero l’equivalente marino dell’ISO 9000, che garantisce che l’organizzazione e i servizi dell’imbarcazione sono di prima qualità.
 
La classificazione ISM prevede anche che il Nautilus Explorer sia regolarmente sottoposto a verifiche interne ed esterne, per assicurare che l’imbarcazione sia sempre sicura e mantenuta in buono stato. Siamo orgogliosi del fatto che il Nautilus Explorer sia l’unica barca per crociere subacquee al mondo con certificazione SOLAS ISM verificata dal Lloyds Register.
 
PERCHE’ SCEGLIERE IL NAUTILUS EXPLORER
Perché ti garantiamo che questa sarà l’occasione della tua vita per un incontro spettacolare con le mante giganti. Ci sono anche altre barche per crociere subacquee che operano in queste isole, ma soltanto una ti può garantire l’esperienza necessaria per interagire da vicino con questa fauna. Il nostro equipaggio e e lo  staff sono orgogliosi della splendida nave. È stata progettata su misura e realizzata appositamente per questo utilizzo, e Lviene mantenuta in ottimo stato!
Nessun’altra imbarcazione al mondo può vantare la certificazione SOLAS (sicurezza della vita in mare), la stabilizzazione per una migliore navigazione in aperto oceano, un equipaggio misto di uomini e donne con decenni di esperienza alle spalle, oltre a piccoli comfort quali una rilassante
vasca idromassaggio, un’ampia selezione di birre, ottimo vino, e menù  internazionale.

LA TUA CROCIERA
L’imbarco avviene dalla banchina principale API del porto di Cabo San Lucas alle 8:00 del mattino, (la stessa banchina da cui partono e arrivano le grandi navi da crociera) e la partenza è prevista in mattinata . 
Dopo una giornata di navigazione nell’oceano raggiungiamo il primo sito di immersione la mattina successiva alla partenza. Una crociera di 8 notti prevede 6 giorni effettivi di immersioni, in 3 diverse isole di questo arcipelago deserto e remoto. Ripartiremo poi al termine dell’ultimo giorno completo di immersioni , dopo una cena rilassante ancorati in una baia riparata, per la giornata di viaggio che ci riporterà a Cabo San Lucas la sera successiva. Il pernottamento è previsto a bordo, e lo  sbarco  alle 8:30 del mattino successivo. La durata media delle crociere è di 8 notti, 9 giorni, ma offriamo anche crociere combinate di 10 e 12 notti che abbinano le immersioni a Socorro con il meglio del Mare di Cortez, e le crociere combinate di 15 notti, con gli squali bianchi dell’Isola di Guadalupe. La crociera semplice prevede 22 immersioni e l’ emozionante snorkeling notturno con gli squali seta che cacciano sotto le luci della barca (tranne quando c’è la luna piena – agli squali seta non piace collaborare quando c’è la luna piena).
 
LA BARCA 
Dispone di un’ampia area dedicata alla lettura con una libreria a disposizione e la possibilità di scaricare le immagini della giornata.
Nella sala principale un bar ben fornito.  
 
LE CABINE
8 cabine sul piano inferiore con servizi privati, aria condizionata/ventilatore, 6 a due letti, 2 con letto matrimoniale, di cui una può diventare tripla.
3 cabine “superior”  con bagno privato, finestra, TV e DVD.
1 premium suite, con vasca e doccia, grandi finestre, TV e DVD e salotto.
 
SPECIFICHE TECNICHE:
IL Nautilus è stato varato a Vancouver nel 2000.
Lunghezza 116 piedi  (35 mt.) e  27 piedi (8,40m) di larghezza 
Velocità di crociera: 11 - 12  nodi 
Scafo in acciaio  e scafo rinforzato
Riserva di  acqua dolce  7000 galloni (1550 lt circa)  
3600 galloni  (800 lt. circa) al giorno prodotto con desalinizzatore a bordo. 
Due gruppi elettrogeni  da 70 kw  funzionanti  24 ore al giorno con stabilizzatore di corrente.
Corrente elettrica : 110 volts , 60 Hz
Aria condizionata e riscaldamento per un buon comfort ad ogni clima.
 
 
 
 
Quota a partire da € 2600

Virtual Tour

Galleria Fotografica

Info e scheda Tecnica

Anno di costruzione 2000 Inverter -
Scafo in acciaio, rinforzato Telefono e radio si
Lunghezza 35 m Diving Dhoni -
Larghezza 8,40 m Tender -
Motore - Canoa no
Velocità 11/12 nodi Tv-video-stereo si
Cabine con bagno 12 Alcolici si
Elettricità 110 v Aria condizionata si

Racconti di viaggio

Inviaci il tuo racconto, verrà pubblicato il prima possibile dal nostro Staff.

RICERCA PER

Altre destinazioni

Scarica catalogo

Newsletter

IscrivitiCancellati

Accetto informativa sulla privacy