Profilo  |  Staff  |  Partners & Links  |  Contatti  |  Area Riservata  

Follow us          

Socorro - Prima di partire

FUSO ORARIO:
Socorro è 8 ore indietro rispetto all’Italia.

DOCUMENTI: Passaporto con r validità residua di almeno tre mesi dall’uscita dal paese. Il passaporto personale è obbligatorio anche per i bambini ed i minori. 
Visto: non necessario per soggiorni turistici inferiori a tre mesi.
 
VALUTA: la valuta nazionale è il Peso messicano. Si consiglia di portare dollari americani da cambiare in valuta locare presso le banche o le “ Casas de cambio”. Non è conveniente pagare in dollari poiché il prezzo viene arrotondato per eccesso ed il resto non è mai in dollari.

TELEFONO: durante la navigazione sono a disposizione degli ospiti un telefono satellitare ed un collegamento Internet (servizio a pagamento).

TASSE AEROPORTUALI: Circa USD 26 per persona per i voli internazionali quale tassa di uscita dal Paese. Da pagare direttamente in loco prima del check-in per il volo di rientro.  

ELETTRICITA’: la corrente è di 110 Volt. E’ necessario munirsi di trasformatore.

LINGUA: La lingua ufficiale è lo spagnolo.

COME RAGGIUNGERE SOCORRO: volo di linea per Messico City e quindi per San Josè del Cabo, da qui si raggiunge il porto di Cabo San Lucas (circa 30km) dove ci si imbarca per  la crociera.  La barca impiegherà circa un giorno di navigazione per raggiungere l’arcipelago di Revillagigedo.  
 
NOTA IMPORTANTE
Per maggiori informazioni riguardanti situazione sanitaria, vaccinazioni consigliate e sicurezza nel Paese, consigliamo di visitare il sito ufficiale della Farnesina nonché quello del Ministero della Sanità:
 
Altre destinazioni

Scarica catalogo

Newsletter

IscrivitiCancellati

Accetto informativa sulla privacy