Profilo  |  Staff  |  Partners & Links  |  Contatti  |  Area Riservata  

Follow us          

Sri Lanka

Una terra come nessuna

Famosa per i suoi templi e naturalmente per il tè, lo Sri Lanka è un’isola che riesce a porre in armonia tutti gli scenari che la compongono e per questo fu descritta da Marco Polo come la “più bella fra tutte le isole”.
Questo paradiso naturale, a forma di lacrima, cadente dalla costa sud dell’India, ha molto da offrire… le sue splendide ed enormi spiagge bianche e le acque azzurro-turchese che la bagnano, la sua rigogliosa vegetazione e la fauna tropicale, la maggior parte ancora allo stato brado, le pietre preziose, le verdeggianti colline tappezzate dalle migliori piante di tè al mondo, misteriose ed antiche città da scoprire e soprattutto una calda ospitalità ed una gustosa cucina, fanno da perfetta cornice al ricco contesto culturale e religioso che rappresenta il cuore del paese e che lo rendono un posto incantevole da togliere il fiato Questa terra serena e spirituale vi saprà conquistare e vi sfiorerà il desiderio che il viaggio in Sri Lanka duri per sempre! Una vacanza in Sri Lanka non deluderà il viaggiatore più esigente. 
 
La stagione migliore per visitare Sri Lanka va da dicembre a marzo, in quanto il clima è più secco. Il relax sulle spiagge dorate bagnate da un mare trasparente, la natura selvaggia, un animato mercatino o la meditazione in uno dei templi o santuari buddisti e la e visite ai siti archeologici, queste sono solo alcune delle attrattive dell’isola. Sri Lanka è molto apprezzata dai surfisti di tutto il mondo, ma l’isola è soprattutto il paradiso degli amanti dello snorkeling e delle immersioni per la ricchezza del suo mare, che offre una bellissima barriera corallina tipica dei mari tropicali.
Altre destinazioni

Scarica catalogo

Newsletter

IscrivitiCancellati

Accetto informativa sulla privacy