Profilo  |  Staff  |  Partners & Links  |  Contatti  |  Area Riservata  

Follow us          

Press

Crociere alle Maldive su yacht di lusso Albatros Top Boat

04 luglio 2016 - VIVI CON STILE

Riuscite a immaginare qualcosa di più chic di una crociera alle Maldive? Decisamente difficile, lo ammettiamo.

Se in più la crociera è a bordo di un lussuoso yacht privato ed è pensata per chi ama il mare e vuole viverlo intensamente, allora la vacanza si può davvero definire tailor-made.
 
Come le crociere alle Maldive organizzate da Albatros Top Boat, tour operator italiano specializzato in crociere e soggiorni esclusivi alle Maldive dal 1990.
Una vacanza tra gli atolli maldiviani firmata Albatros Top Boat è, prima di tutto, un viaggio per chi è alla ricerca di esperienze fuori dalle solite rotte: viaggiatori curiosi, che amano le immersioni con istruttori e dive master esperti e cercano nel viaggio un mix di leisure e scoperta, condito con un abbondante pizzico di stile.
Senza dimenticare l’autenticità: ogni crociera su yacht di lusso organizzata da Albatros Top Boat è unica, studiata sulle esigenze dei singoli viaggiatori e permette di conoscere le Maldive in modo diverso, visitando villaggi locali e spiagge difficilmente raggiungibili dai circuiti classici.
Se non siete subacquei provetti, niente paura, perché le crociere Albatros Top Boat hanno un altro pregio: la grande varietà. Così si può scegliere di fare snorkeling, pesca e attività guidate dal personale specializzato, shopping etnico sulle isole dei pescatori o un tour tra le strade della capitale Malè.
CONTINUA LA LETTURA...
 
 
 

Galleria Fotografica

Scarica catalogo

Newsletter

IscrivitiCancellati

Accetto informativa sulla privacy