Quota individuale a partire da 860.00 €
Volo incluso - 5 giorni di immersioni inclusi

UN HOTEL IDEATO DA SUBACQUEI PER SUBACQUEI


Un’oasi di pace e relax nel cuore pulsante di Na’ama Bay.

POSIZIONE & STRUTTURA
Il Camel Hotel si trova a Na’ama Bay, la principale zona alberghiera di Sharm El Sheikh, a 15 minuti di distanza dall’aeroporto, nella stessa sede operativa dove il Camel fu fondato nel 1986. Oggi il Camel Dive Club & Hotel rappresenta un’oasi di pace tra caffetterie, ristoranti e negozi dell’area pedonale di Na’ama Bay. Il molo principale, da cui partono giornalmente barche per escursioni snorkeling e per immersioni, si trova a circa 5 minuti di passeggiata.
Wi-fi gratuito nelle zone comuni.


CAMERE
38 comode stanze, posizionate su due piani attorno al cortile centrale con piscina. Le luminose camere sono dotate di aria condizionata e TV satellitare. Al loro interno troverete un mini-frigo, una cassaforte e un set per la preparazione di tè e caffè. Il bagno privato è completo di doccia. 
Ci sono 30 camere vista piscina con terrazza privata o balcone. Le rimanenti 8 camere standard offrono la stessa qualità ma non si affacciano sulla piscina e non sono provviste di balcone o patio.


RISTORANTI & BAR
Presso il ristorante Pomodoro, il Camel Bar e la gelateria Vanilla, potrete trovare cibi freschi della massima qualità, sia che siate in cerca di una colazione nutriente, di un pranzo tranquillo, di una cenetta a lume di candela, che di uno spuntino veloce, di un cappuccino o di una spremuta fresca di frutta. 


SPORT & BENESSERE
Potrete praticare immersioni o snorkeling. La piscina dell’hotel è stata progettata sia per rilassarsi che per l’addestramento dei subacquei. Ci si può fermare a seguire i corsi degli studenti sub che provano l’emozione di respirare per la prima volta sott’acqua, oppure semplicemente concedersi una pausa di relax con un drink nella vasca idromassaggio. A disposizione degli ospiti dell’albergo sdraio ed ombrelloni, oltre ai teli mare. 

Gli ospiti del Camel hanno libero accesso alla spiaggia sabbiosa di Na’ama Bay, a soli due minuti di passeggiata dall’hotel; basta ritirare alla reception il voucher che dà libero accesso alla spiaggia e che permette di utilizzare lettini ed ombrelloni.

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
Camel Dive Club

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su