Quota individuale a partire da 1050.00 €
Volo incluso

UN HOTEL DI LUSSO, PER UNA PROPOSTA DAI MILLE VOLTI.


Un resort pensato tanto per l'ozio in tutte le stagioni quanto per lo svago ed il divertimento, in un contesto internazionale.

POSIZIONE & STRUTTURA
Affacciato direttamente sul mar Rosso, coniuga eleganza, qualità dei servizi e ospitalità in un contesto raffinato, nella splendida cornice dell’area protetta di Nabq.
Di recente costruzione, il Rixos è un grande complesso che si presenta in tutta la sua maestosità sin dall’ingresso. Si affaccia direttamente sulla spiaggia e si compone di un corpo centrale e di 17 bassi edifici dislocati all’interno di bellissimi giardini e intorno alle numerose e scenografiche piscine. Il design è moderno ed è impreziosito da elementi distintivi dell’architettura araba che conferiscono alla struttura un aspetto particolarmente raffinato. Dista 8 km dall’aeroporto e 22 km da Naama Bay.


CAMERE
695 camere, elegantemente arredate e rifinite con materiali di pregio. Si suddividono in Superior che possono ospitare un massimo di tre adulti o due adulti e un bambino; camere Deluxe che, in aggiunta, dispongono di angolo salotto; camere Family composte da due camere da letto separate che ospitano un massimo di quattro adulti o tre adulti più due bambini; Junior Suite con soggiorno separato e camera da letto, alcune delle quali con piscina privata. Tutte le sistemazioni sono dotate di connessione Internet, aria condizionata, TV satellitare, telefono, mini bar, cassetta di sicurezza, accappatoio, pantofole, bollitore per tè e caffè, terrazzo o balcone e asciugacapelli.


RISTORANTI & BAR
Vasta proposta gastronomica offerta da 10 ristoranti e 5 bar. Due ristoranti principali “Zodiac” e “Nefertiti” con servizio a buffet; ristorante mediorientale “Papyrus”; ristorante italiano “Callaina”; per gli amanti della cucina orientale il ristorante “Feng Shui” mentre per una preferenza indiana, il “Taj Mahal”. Inoltre il ristorante “Hatmeit” offre specialità di pesce; il ristorante giapponese “Sakura” e il “Lalezar” con piatti tipici della gastronomia turca. Infine l’”Executive Lounge”. Ampia anche la scelta dei bar: piano bar nella lobby, “Rixos Lounge”, “Lagoon Bar” e “Oasis Pool Bar”, “Tiran Island Beach” sulla spiaggia e “Tide Beach” per drinks e snack. Infine “Blue X”, night club all’aperto.


SPORT & BENESSERE
A disposizione degli ospiti 7 piscine per adulti, di cui 2 riscaldate in inverno, e 3 piscine separate per i bambini di cui una riscaldata. Terrazze solarium attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti; connessione Wi-Fi gratuita in tutto il resort e negozi. 
La “Rixos Royal Spa” si estende su due livelli per 1.000 mq totali e, oltre a rigeneranti massaggi, offre palestra, bagno turco, sauna, idromassaggio, parrucchiere e salone di bellezza. Inoltre servizio lavanderia, servizio in camera 24h e servizio medico esterno su richiesta.
Numerose le attività previste per i più sportivi, molte delle quali incluse nel trattamento All Inclusive: 2 campi da tennis con illuminazione a pagamento, beach volley, aerobica, basketball, calcetto, snorkeling, biliardo, freccette, bocce e vari sport acquatici. Grande attenzione è riservata agli ospiti più piccoli dai 4 ai 12 anni a cui sono dedicati servizi speciali e un intenso programma a cura dello staff di animazione, tra cui ristorante “Rixy Kids”, mini disco “Disco Rixy” e inoltre fitness, atelier, cinema, area giochi e varie piscine dedicate.

La spiaggia si estende per 330 metri ed è attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare. Accesso facilitato alla barriera corallina grazie a un pontile di circa 150 metri.

 

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
Rixos Sharm El Sheikh

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su