Profilo  |  Staff  |  Partners & Links  |  Contatti  |  Area Riservata  

Follow us          

Y 40 E MILLEPINI HOTEL TERME



Abano Montegrotto terme - Padova

365 giorni l'anno di spazi dedicati all'apprendimento per apneisti e sommozzatori, l'immensità di un set cinematografico e aree per servizi fotografici, un ambiente sicuro per esercitazioni professionali, per vivere le più svariate esperienze di acquaticità.  
 
E’ IN ITALIA, AD ABANO-MONTEGROTTO TERME, LA PISCINA PIU’ PROFONDA DEL MONDO CON ACQUA TERMALE, destinata a diventare punto di riferimento mondiale per le attività subacquee. Una realizzazione completamente italiana progettata dall’Arch. Emanuele Boaretto, con il supporto del “Boaretto Group Hotel & Resort”.

Y-40: ha una superficie di 21x18m, la profondità massima è di 40m con diverse profondità intermedie e grotte per attività tecniche. La piscina contiene 4300mc di acqua termale mantenuta ad una temperatura tra 32-34°C così da permettere di immergersi e nuotare in costume da bagno senza dover indossare la muta.

Y40 & MILLEPINI HOTEL TERME
L’insegnamento di tecniche di respirazione, rilassamento e meditazione, si svolgono in ambienti dedicati e confortevoli.
Queste attività trovano spazio ideale nel parco privato in cui Y40 è inserita e alla contiguità con l’Hotel Terme Millepini che propone trattamenti termali e pratiche olistiche.
Ideale per team building.

Per saperne di più info@albatrostopboat.com 
 

Galleria Fotografica

Scarica catalogo

Newsletter

IscrivitiCancellati

Accetto informativa sulla privacy