Profilo  |  Staff  |  Partners & Links  |  Contatti  |  Area Riservata  

Follow us          

Le escursioni durano solitamente 5 notti/ 6 giorni, e il numero di immersioni con gli squali è virtualmente illimitato. Il primo giorno, in mattinata, dopo l’arrivo vengono effettuate alcune immersioni di preparazione, dopodiché potrete trascorrere nelle gabbie tutto il tempo che vorrete. Attualmente il record è di 31 ore e mezzo di permanenza in gabbia nell’arco di tre giorni.

Nautilus explorer offre anche crociere combinate di 10 e 15 giorni a Guadalupe. Le crociere di 10 giorni abbinano le immersioni con gli squali all’Isola di Guadalupe, a quelle nelle foreste di Kelp giganti delle California Channel Islands e dell’isola di San Benito, oltre ad altre isole remote del Pacifico al largo della Baja California. L’escursione di 15 notti in novembre combina Guadalupe e l’isola di San Benito con le famose mante giganti e i delfini dell’isola di Socorro.

Le crociere di Nautilus Explorer sono un’ottima occasione per vivere esperienze entusiasmanti. Gli incontri con gli squali avvengono in profondità, dove loro vivono; non c’è quindi bisogno di pastura in profondità: gli squali sono già lì. Non è nemmeno necessario utilizzare olio, sangue o altri tipi di pastura in superficie ed in questo modo, gli squali sono più rilassati, MOLTO più curiosi, e si avvicinano MOLTO di più alle gabbie. 
Le gabbie sono “a due piani”; ciò significa che ci si può avventurare sul secondo piano, fuori dalle sbarre, per andare veramente faccia a faccia con gli squali senza barriere. È una sensazione indescrivibile quando uno squalo ti guarda da 20 metri di distanza, e poi si avvicina ancora di più!
 
Altre destinazioni

Scarica catalogo

Newsletter

IscrivitiCancellati

Accetto informativa sulla privacy