Quota individuale a partire da 640.00 €
Volo incluso

IL TIPICO STILE ARCHITETTONICO NUBIANO PER UN RESORT IN GRADO DI OFFRIRE MOLTI SERVIZI


Gli ambienti curati, il mare meraviglioso, la lunga spiaggia dorata e le tante attività, lo rendono particolarmente adatto a tutti coloro che cercano una buona struttura per godere del massimo relax e magari passare qualche serata di divertimento nei locali vicino all’hotel o a Naama Bay. 

POSIZIONE & STRUTTURA
La struttura si trova a Nabq e fa parte di un complesso più grande, composto da altri 2 hotel, il Sea Club e il Sea Garden. Il Sea Life, il più popolare dei tre sul mercato italiano, si trova in prima linea sul mare, direttamente sulla bella spiaggia di sabbia lunga 700 metri, che costeggia il complesso per tutta la sua lunghezza. A pochi minuti di taxi si trova La Strada, l’ormai nota area commerciale di Nabq, vivace ed energica, dove troverete negozi, ristoranti e pub come l’Hard Rock Cafè e una discoteca molto popolare, il Pataya Beach, direttamente sulla spiaggia. In aggiunta, l’hotel mette a disposizione una navetta gratuita due volte al giorno per raggiungere Naama Bay (distante 18 Km), famosa per lo shopping e la vita notturna. 
A pagamento, servizio lavanderia e servizio medico (su richiesta).


CAMERE
Il Sea Life, costruito in tipico stile orientale nubiano, dispone di camere ampie e funzionali, immerse in rigogliosi giardini. Tutte le 282 camere dispongono di servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento in inverno, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani, minifrigo, bollitore e cassetta di sicurezza. A pagamento, connessione wi-fi e minibar. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare, vista piscina e vista lago.


RISTORANTI & BAR
7 ristoranti, di cui uno principale con servizio a buffet in ognuno dei tre hotel (i clienti possono utilizzare solo il ristorante principale della propria sezione) e, a pagamento, 5 ristoranti à la carte, tra cui uno libanese “Diwania” e uno giapponese “Teppanyaki” nella sezione Sea Life, uno francese e uno italiano “il Pescatore” nella sezione Sea Club, uno con cucina Mediterranea nel Sea Garden. 12 bar, di cui 3 lobby bar nei vari hotel, uno in ogni piscina principale, due in spiaggia, il Barracuda Bar, e a pagamento, una tenda beduina “Ali Baba” con shisha, un bar nella discoteca del Sea Club e un disco-pub al Sea Life.


SPORT & BENESSERE
Palestra, ping pong, aquagym, aerobica, beach volley, tennis (gratuito durante il giorno al Sea Club) e bocce. A pagamento, biliardo, centro diving e possibilità di praticare numerosi sport acquatici in spiaggia e nelle vicinanze. 3 piscine esterne, una per ogni sezione, con zona separata per bambini e riscaldata in inverno, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Connessione wi-fi gratuita in reception. Al Sea Club, a pagamento, massaggi, centro Spa, bagno turco e idromassaggio.

Lunga spiaggia di sabbia dorata, con una zona corallina e una zona con facile accesso sabbioso e digradante, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. 
L’accesso al mare è agevolato da un comodo pontile, lungo 147 metri, che consente di nuotare e fare snorkeling oltre la coloratissima barriera corallina (si raccomandano le apposite scarpette). Davanti alla spiaggia si aprono però anche ampie piscine naturali particolarmente profonde (fino a un metro e ottanta), protette dalle onde e dal vento e quindi facilmente balneabili anche per bambini e principianti.

 

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
Charmillion Sea Life Resort

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su