Quota individuale a partire da 1038.00 €
Prezzo p.p. di solo soggiorno (7 notti in pensione completa e transfer incluso)

L’isola è un immensa distesa di 3,5 km di spiagge di sabbia fine e lagune turchesi

POSIZIONE
Atollo di Lhaviyani, a 152 km dall’aeroporto di Malè.
Dimensioni isola 1800x325 metri

TRASFERIMENTO
In idrovolante: tempo di trasferimento 40 minuti circa
Uso gratuito della Lounge privata per gli ospiti al terminal degli idrovolanti

DESCRIZIONE DELL’ISOLA
Il Kuredu Island Resort & SPA si trova nella parte nord dell’atollo di Lhaviyani. Nella parte nord la spiaggia confina con il reef esterno dell'atollo nel quale, in condizioni meteo favorevoli, è possibile praticare uno snorkeling mozzafiato. Il servizio si pone ad ottimi livelli, e per il suo rapporto qualità prezzo è molto richiesto; in alta stagione va prenotato con largo anticipo.

SISTEMAZIONE
Il resort è composto da 387 camere suddivise in Bungalows e Villas tutti disposti sulla spiaggia fronte mare in stile esotico, arredate seguedo lo stile tipico maldiviano e bagno open air, e in Water Villa con accesso diretto sulla laguna. Tutte le camere sono costruite in legno e decorate in stile tropicale, dotate di letto king size, aria condizionata,  ventilatore a pale, salottino, mini bar, macchina per caffè e tè Nespresso, telefono, lettore CD, TV (eccetto nei beach bungalow e nelle garden bungalow), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, teli mare. Sono inoltre provviste di free internet wifi.
- 90 Beach Bungalow - (54mq) sono collocati lungo la spiaggia nella parte nord-est dell'isola con vista sulla laguna. Hanno il loro ristorante dedicato, il Bonthi. Sono arredate con bambu e rattan, hanno bagno maldiviano all’aperto, terrazzo di legno con lettini prendisole.
- 45 Garden Bungalow - (54 mq) sono identici ai Beach Bungalow ma sono situati appena dietro le "O Beach Villas", nella parte nord-est dell'isola e sono solo a pochi passi dalla spiaggia.
NB: Queste due categorie di camere prevedono solo la formula All Inclusive
- 93 Beach Villas - (57mq) sono collocate nella parte sud (le Koamas) e nella parte nord-est dell’isola (le “O” ) ed anche queste hanno il loro ristorante dedicato. Le stanze sono ampie, hanno un’ampia camera da letto, un salottino, un piccolo giardino con veranda e il bagno tipico maldiviano. In camera è presente anche la station per IPod.
NB: E' possibile richiedere di avere assegnata la tipologia "O" (soggetta a disponibilità) pagando un supplemento che dovrà esserci richiesto in fase di preventivo.
- 100 Jacuzzi Beach Villas - (78mq) sono collocate nella parte sud dell’isola. Sono ampie 78 mq e hanno giardino privato con vasca jacuzzi in stile Thailandese, veranda, grande bagno maldiviano con doccia.
A seconda della disponibilità del momento possono essere assegnate ai clienti sia le tipologia Koamas che “O” che Sangu.
Nelle categorie "O" e nelle Sangu non sono ammessi bambini sotto i 12 anni.
NB: E' possibile richiedere di avere assegnata la tipologia "O" oppure "Sangu" (soggette a disponibilità) pagando un supplemento che dovrà esserci richiesto in fase di preventivo.
- 49 Sangu Water Villas - (70mq) sono situate nella parte Nord-ovest dell'isola con magnifica vista sul tramonto. Sono costruite su palafitte di legno con accesso diretto alla laguna tramite gradini. Hanno tutte le dotazioni delle Beach Villas.
- 1 Sangu Water Villa Suite Honeymoon suite - (125mq) con vista a 360 gradi sulla laguna, con ampi spazi e una magnifica vasca Jacuzzi sulla veranda, consigliata per le coppie in luna di miele.
- 9 Private Pool Villa – (287mq) sono situate nella parte centro-ovest dell’isola e sono immerse nella vegetazione in posizione tranquilla ed isolata ed a pochi passi dalla spiaggia. Queste ville sono dotate di piscina privata di 40mq, spaziosa camera da letto è arredata con letto king size, poltrona, televisore, lettore cd e iPod docking station. La camera da letto dispone anche di una zona spogliatoio con cabina armadio e di una mini dispensa dotata di un mini bar e wine cooler. La magnifica sala da bagno open air è dotata di due lavabi, doccia a pioggia, vasca idromassaggio Jacuzzi. Gli ospiti di queste ville hanno una zona di  spiaggia privata con sedie a sdraio e patio. Una di queste ville è dotata di due camere da letto ed è studiata per le famiglie (Private Pool Family Suite)
Nelle Beach villa, Jacuzzi Beach villa e Sultan Pool Villa sono accettati 2 adulti + 2 bambini in 2 letti singoli extra.

RISTORAZIONE E SERVIZI
Ci sono 4 ristoranti principali posizionati in vari punti dell'isola e che servono le rispettive camere: il Bonthi per chi soggiorna nei Garden e nei Beach Bungalows, il Koamas per chi soggiorna nelle Koamas Beach villas, e nelle Koamas Jacuzzi Beach Villas, il Sangu Restaurant è riservato agli ospiti delle Sangu Water Villas e Sangu Honeymoon Suite (solo ospiti adulti), mentre l'O' Restaurant è riservato agli ospiti delle O' Beach Villa, e non può ospitare bambini sotto i 12 anni. 
Questi 4 ristoranti sono tutti a buffet, a colazione, a pranzo e a cena e servono sostanzialmente le stesse pietanze. Ad eccezione degli ospiti dei Garden e Beach Bungalows, tutti gli altri possono scegliere di cenare in qualsiasi ristorante dell’isola previa prenotazione senza costi aggiunti.
Al Sangu restaurant è presente una Cantina di Vini con una selezione tra centinaia di etichette prestigiose da tutto il mondo.
Ci sono poi 3 ristoranti 'a la carte: The Beach dove la sera vengono serviti piatti di carne e pesce, The Far East con specialità Giapponesi aperto solo la sera, The Franco’s, ristorante con cucina Mediterranea (pizza, burgers e sandwiches) aperto dalle 10 della mattina fino alle 11 di sera.
Ci sono inoltre diversi bar a tema sparsi per l’isola (The Akiri Bar, The Pool Bar, Babuna Bar tra il Bothi e Koamas Restaurant, The Sai Kotari Tea House in fondo al pontile degli arrivi, The Sangu Bar, The O Bar, The Golf Bar). Inoltre vengono organizzate anche cene speciali sulla spiaggia.
Non poteva mancare la Duniye SPA, con terapisti tailandesi, indiani e balinesi, in grado di offrire alla clientela trattamenti di altissimo livello ed il massimo relax in un ambiente da sogno. Un centro è presente nella parte centrale dell'isola, mentre il secondo nella zone "O".
A Novembre 2017 è stato inaugurato il Max Mermaids & Pirates Kids Club che accetta bambini dai 3 ai 12 anni. Inoltre servizio di Baby sittin a disposizione a pagamento. Servizio di medico presente sull'isola.

SPORT ED ATTIVITA' 
Al Kuredu gli sport da praticare sono tantissimi: calcetto, pallavolo, tennis, campo golf a sei buche, 2 piscine (di cui una riservata ai clienti maggiorenni delle Sangu Water Villa e Sultan Pool Villa), palestra, badminton, tennis da tavolo, freccette.
Esiste poi un attrezzato centro diving, il Kuredu Prodivers con possibilità di noleggiare attrezzature diving per tutti i livelli, seguire corsi e immersioni individuali o collettive. Anche lo snorkeling è seguito in maniera particolare e vengono organizzate giornalmente gite in barca guidate su reef vicini.
Per gli ospiti windsurf e canoa sono a disposizione gratuitamente. Inoltre a pagamento catamarano, parasailing, sci nautico, e pesca sportiva. Sempre a pagamento è a disposizione una palestra attrezzata per lezioni di aerobica e step.

VIAGGI DI NOZZE
In omaggio un piatto di frutta ed una bottiglia di vino frizzante all'arrivo

INFO UTILI
Al Kuredu la tariffa bambini è applicata ai ragazzi fino a 15 anni non compiuti

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
Kuredu

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su