Quota individuale a partire da 815.00 €
Volo incluso

RELAX E TRANQUILLITA' ASSOLUTI IN UNA DELLE PIU' BELLE BAIE DELLA COSTA


Il Lahami Bay Beach Resort si affaccia sulla spettacolare baia di Lahami, vero paradiso per gli amanti del mondo sommerso e del deserto.                                                                          Isolato dal mondo, è un’oasi di pace e tranquillità. L’atmosfera rilassante ed il totale contatto con la natura, lo rendono un luogo “privilegiato” ma alla portata di tutti.

Esclusiva Turisanda Tour Operator

POSIZIONE & STRUTTURA
E' situato nel Mar Rosso meridionale e circondato da una natura selvaggia e incontaminata con spazi infiniti per chi cerca una località quasi sconosciuta al turismo; il resort si trova a circa 2 ore dall'aeroporto di Marsa Alam e a 5 ore da Hurghada.


CAMERE
L'hotel ospita 184 camere molto spaziose, con balcone o patio, alcune con vista mare parziale o totale. In base alla posizione rispetto al mare e alla spiaggia principale, si dividono in: camere standard base situate in posizione più arretrata, camere standard in seconda linea, camere fronte mare e superior fronte mare in posizione privilegiata e in prima linea. Queste ultime sono dotate di bollitore per tè/caffè. Tutte hanno TV satellitare, telefono, frigobar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Inoltre possono facilmente ospitare 3 adulti oppure 2 adulti e 3 bambini. Sono disponibili camere comunicanti e per disabili.


RISTORANTI & BAR
Il ristorante principale, con servizio a buffet e postazione show cooking, offre un'ampia varietà di piatti della cucina internazionale, preparati con cura grazie alla presenza del cuoco italiano; vengono inoltre proposti menù a tema. A disposizione degli ospiti anche 2 ristoranti à la carte: "La Ronda" nei pressi della piscina, che serve specialità italiane e il "Mangrove", ristorante sulla spiaggia, dove gustare fresche insalate, sandwich, hamburger e altri snack. Vi sono anche 3 bar di cui uno affacciato sulla piazzetta attorno alla piscina ed uno in spiaggia.


SPORT & BENESSERE
A disposizione degli ospiti una grande piscina per adulti ed una per bambini, riscaldate in inverno. Nel corpo centrale della struttura si trova poi il centro benessere "Silla Spa" che offre un ricco menù di massaggi e trattamenti per il benessere del corpo, utilizzando antiche tecniche della tradizione di vari Paesi del mondo. Attività sportive gratuite: pallavolo, bocce, ping pong, palestra attrezzata. A pagamento: biliardo, centro diving, centro windsurf, 2 campi da tennis con illuminazione notturna, noleggio pedalò e canoe.

Sono presenti aree per attività ricreative, lavanderia, boutique e cambio valuta. E' disponibile un accesso internet WiFi gratuito alla reception.

3 km di spiaggia di sabbia dorata lungo tutta la baia. Diverse aree attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. Accesso diretto al mare e alla barriera corallina facilitato, perfetto anche per i nuotatori meno esperti.


Leggero intrattenimento con attività sportive di giorno e serate con musica dal vivo.
Personale italiano residente in struttura, a disposizione degli ospiti 24 ore su 24 per qualsiasi informazione o necessità.
Biologo naturalista che accompagna gli ospiti nel corso delle uscite snorkeling e delle escursioni, che organizza piacevoli incontri formativi sugli aspetti naturalistici della destinazione.

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
Lahami Bay Beach Resort

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su