Quota individuale a partire da 5900.00 €
Volo incluso - Sconti per gruppi

IL FEROX E’ STATO PROGETTATO PER OFFRIRE AGLI OSPITI UN’ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE SICURA. 


Il Ferox è una nave di 32 m di lunghezza, sotto la gestione americana del suo proprietario dotato di una grande esperienza nei mari di tutto il mondo. 
Costruito nel 1991 e completamente rinnovato nel 2017, l'ex Ice Classed Mine Layer ha uno scafo in acciaio corazzato  da 11 mm, tutti nuovi macchinari ed elettronica, e una lunga lista di equipaggiamenti di sicurezza. Soddisfa e supera i requisiti SOLAS (sicurezza della vita in mare) di navi passeggeri molto più grandi.
Poiché Malpelo ha forti correnti, tutti i subacquei sono equipaggiati con un segnalatore personale di localizzazione McMurdo S10 e saranno istruiti nel loro utilizzo. Vengono utilizzate 3 robuste imbarcazioni di salvataggio veloci (gommoni rigidi), con 2 motori da 60hp ed una velocità di 37-40 nodi; il Ferox ha anche una zattera di salvataggio gonfiabile che può contenere fino a 50 persone.
L'obiettivo del proprietario è semplice: ha voluto offrire ai suoi ospiti una delle crociere subacquee più sicure al mondo.

 

INTERNI 
Può ospitare un massimo di 12 ospiti in 8 cabine: 2 Master Suite con letto matrimoniale e servizi privati en-suite, 2 cabine doppie con letti separati e servizi en-suite, 4 cabine con letti singoli con servizi in comune o con bagno semi-privato adiacente e condiviso con un'altra cabina. 
Tutte sono ben insonorizzate, per garantire un buon riposo notturno e maggior comfort. Sono dotate di letti comodi con biancheria egiziana ed asciugamani ipoallergenici. I servizi dispongono di articoli da bagno ecologici. 


SERVIZI A BORDO
Un equipaggio altamente qualificato, nonché gentile e disponibile 24 ore al giorno per ogni necessità. Comandante e guide sub con tanti anni di esperienza subacquea a Malpelo e nel Pacifico orientale (tra cui Cocos, Gorgona e il Nord colombiano del Pacifico) e con l’entusiasmo di condividere l’emozione di immergersi in questi luoghi con i subacquei di tutto il mondo.  

Un bravissimo chef in grado di proporre un menù vario ed abbondante, con un’interessante varietà di piatti internazionali e della cucina locale. 
Per iniziare la giornata frutta fresca, antipasti caldi, cereali, marmellate e succhi di frutta. I pranzi sono a buffet, con zuppe calde, pane fatto in casa, insalate e panini e/o antipasti. Le cene normalmente includono insalate, verdure, pesce, manzo o pollo, un dolce fatto in casa. 
Acqua, tè, caffè, succhi, spuntini tra i pasti e dopo le immersioni, bevande analcoliche sono inclusi. 

 

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
Ferox Liveabord

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su