Quota individuale a partire da 1820.00 €
Volo Incluso (tasse aeroportuali escluse)

Il paesaggio mozzafiato delle Maldive, con le sue isole verdissime,la sabbia bianca, i giochi di colore dei reef e delle lagune turchesi, diventa ancor più vario e articolato sotto la superficie dell'acqua. Qui, la conformazione del fondale offre scenari d'immersione che vanno dai reef oceanici alle lagune, dalle coloratissime secche alle emozionanti pass.


Gli incontri che si possono fare spaziano dalle miriadi di pesci di scogliera, ai grandi pelagici e bentonici.
Mante, squali, aquile di mare e trigoni, ipnotizzano ed entusiasmano ogni subacqueo e snorkelista.

Albatros Top Boat vi propone un itinerario studiato appositamente per andare alla ricerca degli squali oltre a tutte le meraviglie che i fondali maldiviani offrono.
La crociera, con partenza e ritorno a Malè, la capitale, si svolge sia sul versante occidentale che orientale dell'arcipelago, toccando gli Atolli di Male Nord, Rasdhoo,Ari, Felidhoo Nord e Male Sud immergendoci nei siti più belli ed interessanti.
L'ITINERARIO COMPRENDE ANCHE LA PARTE SUD DELL'ATOLLO DI ARI PER L'AVVISTAMENTO DEGLI SQUALI BALENA.


Alcune crociere vengono organizzate in collaborazione con il più grande esperto di Squali, RICCARDO STURLA AVOGADRI, fondatore di Shark Academy e creatore dei progetti Shark Awareness e Shark Expert SA, ambedue utilizzati dalle più diffuse agenzie didattiche subacquee nell'educazione all'etologia degli squali.
In queste settimane sarà possibile frequentare corsi Shark Expert SA e Aware Shark Conservation tenuti direttamente da Riccardo.

CONTINUA LA LETTURA
Scopri i nostri itinerari:

Yachts & Imbarcazioni

Crociera nelle pass con gli squali

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su