Quota individuale a partire da 5900.00 €
Volo incluso - Sconti per gruppi

Tra le tante destinazioni subacquee presenti al mondo, solo una decina possono definirsi al top, ma si contano invece sulle dita di una mano quelle che hanno il vanto di essere esclusive. Tra queste vi è sicuramente Malpelo, vissuta in crociera.

Una destinazione indicata a viaggiatori e subacquei esperti  consapevoli che la crociera che stanno affrontando può presentare condizioni meteo-marine impegnative e necessitare di adeguato spirito di adattamento. Per contro, immergersi a Malpelo ripagherà di ogni sacrificio con immersioni focalizzate all’osservazione dei grandi animali, in particolare gli squali, la cui presenza è realmente impressionante, probabilmente come in nessun altro luogo al mondo.


Malpelo ospita importanti formazioni di corallo, nonché una grande varietà e quantità di creature marine. Di particolare interesse sono gli squali martello, che si possono avvistare anche in gruppi di 300 individui, l’enorme numero di murene che nuotano libere e in gruppo, insieme alla quantità incredibile di squali seta che spesso si uniscono ai martelli, formando un mix di enormi assembramenti. E poi la chance di avvistare il famoso Odontaspis ferox.. una fortissima emozione!
Altri comuni avvistamenti sono gli squali pinna bianca, gli squali delle Galapagos, banchi giganti di pesci angelo, pesci creoli, carangidi, tonni, diverse specie di razze tra cui le mante giganti e, occasionalmente, pesci vela, squali balena e persino megattere.

 

CONTINUA LA LETTURA

Yachts & Imbarcazioni

Crociera subacquea Malpelo

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su