L’Isola di Guadalupe (Messico) è la meta migliore per incontrare lo squalo bianco. Questa piccola isola vulcanica situata nel Pacifico, 240 chilometri (150 miglia) al largo della costa occidentale della penisola della Baja California, in Messico, è migliore del Sud Africa e dell’Australia in termini di frequenza di avvistamenti e condizioni di visibilità. Solamente l’isola di Guadalupe, infatti, vanta un’acqua limpida e trasparente, con una visibilità di 40-50 metri. 

Noi siamo subacquei e crediamo che il modo migliore per osservare gli squali bianchi sia scendere nel loro mondo, e interagire con loro in modo naturale dalle gabbie a due piani.
Quando le condizioni lo permettono è possibile uscire da dietro le sbarre e salire sul piano superiore della gabbia, dove solamente una ringhiera ti separa da quei terribili predatori. Gli esperti divemaster saranno sempre assieme a te nella gabbia per facilitare gli avvistamenti e per garantire la tua sicurezza. Gli ospiti a bordo del Nautilus Explorer possono immergersi in 4 diverse gabbie, a varie profondità, scegliendo il punto di vista migliore per osservare gli squali da vicino.

DIVING INFO
la visibilità è generalmente buona, dai 25 ai 40 metri, la temperatura dell’acqua è normalmente di 23°, consigliamo muta lunga  5-7 mm tutto l’anno

LE IMMERSIONI
Nessuna esperienza richiesta. Le immersion in gabbia sono accompagnate da un divemaster.

CONDIZIONI DEL MARE
Il mare nelle traversate è quasi sempre calmo, raramente, dal normale metro e mezzo, raggiunge i 3 metri di onda. 
La maggior parte degli ancoraggi sono protetti e calmi.

CONTINUA LA LETTURA

Yachts & Imbarcazioni

Immersioni a Guadalupe

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su