Quota individuale a partire da 595.00 €
Prezzo p.p. di solo soggiorno (7 notti in pensione completa e transfer incluso)

Season Paradise Hotel è una piccola Guest House di gestione maldiviana, a pochi passi dal mare nella parte più bella di un'isola abitata da locali e situata nella parte est dell'atollo di Male Nord.Isola tranquilla e molto apprezzata da famiglie, coppie di amici, subacquei e surfisti.


Season Paradise Hotel è la meta ideale per tutti coloro che cercano maggiore libertà e contatto con gli abitanti del luogo. Situata a due passi dalla struttura, una bellissima spiaggia con accesso alla barriera corallina.

POSIZIONE
Atollo di Male Nord
Trasferimento in motoscafo: durata 30 minuti. 

SISTEMAZIONE
La struttura è composta da 48 camere, adatte ad ospitare 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino e si suddividono in :
- 22 DELUXE ROOM di 19mq
- 22 SUPERIOR ROOM di 22 mq con vista mare
- 4 EXECUTIVE ROOM di 49.28mq

Ognuna è dotata di letto matrimoniale con possibilità  di aggiungere un terzo letto per ospitare anche 3 adulti. Sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, bagno privato con acqua calda-fredda, phon, scrivania, teli mare (da usare solo in spiaggia), TV schermo piatto e DVD player, minibar, the e macchina per il caffè. A disposizione adattatori per la corrente. A pagamento servizio lavanderia
NB: I bambini fino a 6 anni non compiuti soggiornano completamente gratis!
Nell'area relax è possibile usufruire del servizio WIFI.

SERVIZI 
A disposizione dei clienti : palestra, un centro massaggi SEASON SPA, un attrezzato water sport center, e un centro diving PADI
Ristorante e Pool Juice Bar sono situati all'ultimo piano dove è possibile prendere il sole e fare un tuffo in piscina con vista sul mare.
Il cuoco vi delizierà con i suoi piatti tipici maldiviani, italiani e internazionali, con pesce fresco e pietanze tipiche per tutti i gusti. (alcolici non ammessi in isola).


Le prenotazioni comprendono 
Assistenza aeroportuale 
Acqua (500ml al giorno in camera)
Macchina tea/caffè in camera

In isola è presente un ospedale che fornisce servizio di pronto soccorso.
 
INFO IMPORTANTI
Nel pieno rispetto delle usanze della gente maldiviana che vive sull'isola, durante il soggiorno alla GH bisogna seguire alcune regole: no alcool, no topless, no immagini sacre, no riviste con nudi, no droghe, no raccolta coralli e, per le ospiti femminili, è importantissimo ricordare che nella parte dell'isola dove si vive a contatto con la popolazione locale bisogna tenere una abbigliamento consono (spalle, pancia e ginocchia coperte). E possibile invece stare tranquillamente in costume da bagno nella spiaggia privata riservata agli ospiti. 

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
Hotel Season Paradise

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su