Quota individuale a partire da 815.00 €
Prezzo p.p. di solo soggiorno (7 notti in pensione completa e transfer incluso)

Reveries Diving Village è un hotel che offre tutti i comfort di un resort, su un'isola abitata dai Maldiviani che si trova sulla costa occidentale dell'atollo di Laamu.

POSIZIONE
Atollo di Laamu, sull'isola di Gan.

TRASFERIMENTO
Volo interno e macchina/mini bus.
Tempo di trasferimento 35 minuti circa di volo e 10 minuti di macchina dall'aeroporto di Kaddhoo.

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA
Il Reveries Diving Village è stato costruito secondo il nuovo stile contemporaneo Maldiviano, in un'area molto verde e vicino alla più bella spiaggia dell'isola lambita da altissime palme da cocco e da finissima sabbia bianca.
Reveries è la meta ideale per tutti coloro che vogliono esplorare un atollo ancora sconosciuto al grande turismo, e che hanno voglia di conoscere le Maldive da un punto di vista diverso dalla vita che si vive nei resort, in un'atmosfera di maggiore libertà a contatto con gli abitanti delle Maldive. Potrete rilassarvi nella spiaggia privata dell'hotel dove è possibile prendere il sole in bikini o nella spiaggia di su un'isola deserta, divertirvi facendo snorkeling o escursioni di pesca, esplorare i fondali dei reef ancora incontaminati di questo atollo, oppure potrete farvi coccolare al centro benessere dell'Hotel, o semplicemente assaporare le emozioni che sprigionano i tramonti all'orizzonte.

SISTEMAZIONE 
L'hotel è composto da 20 Camere Deluxe (15 con letto matrimoniale e 5 con letti singoli) dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, mini-bar, bagno privato, acqua calda e asciugacapelli, cassaforte, TV satellitare a schermo piatto, scrivania e balcone.
Il numero massimo di occupanti per camera è di 2 adulti + 1 infant (sotto i 2 anni non compiuti).
Inoltre fa parte della struttura una villa costituita da 3 camere, che può ospitare fino a 6 persone tra adulti e bambini senza limiti di età .

SERVIZI
All'interno della struttura c'è un ristorante principale, un ristorante sulla terrazza, un bar nel giardino.
Completano l'offerta dell'hotel una SPA dove potersi rilassare con massaggi e trattamenti, palestra, una piscina interna ed una boutique.
Wi-fi gratuito presso la reception.

ATTIVITA' ED ESCURSIONI
A disposizione degli ospiti c'è una palestra, una piscina interna, un diving center, un water sport center con numerosissime attività praticabili sia motorizzati che non (SUP, catamarani, wind sufing, wakeboard, kneeboard, waterski, canoe, surf), biliardo, tavolo da ping-pong, beach volley, servizio noleggio biciclette e scooter, shuttle gratuito per l'isola deserta privata riservata agli ospiti.

Inoltre le attività  che si possono fare sono escursioni sull'isola in bicicletta e scooter, escursioni su isole di locali o deserte, un divertente Jeep safari per scoprire la jungla dell'isola, visitare alla fabbrica del pesce, fare una mini crociera al tramonto, pescare alla traina o al bolentino o per i più esperti si può praticare il big game fishing, visitare un resort vicino, avventurarsi alla ricerca dei delfini, o domare le onde con il surf.

SPECIALE DIVING
Gli istruttori e responsabili del diving center Laamu Diving and Surf, saranno lieti di introdurvi all'attività  subacquea con corsi sia per principianti che per esperti secondo la didattica PADI. Anche per chi ha già  brevettato l'avventura non mancherà di certo. L'esperienza delle guide acquisita alle Maldive in questi anni, vi accompagnerà  durante le uscite giornaliere per scoprire gli infratti e i punti più incontaminati dei reef di Laamu.

SPECIALE SURF
Gli appassionati del Surf possono trascorrere una vacanza davvero indimenticabile nell'tollo di Laamu! La parte più a sud ed orientale di questo atollo offre punti molto interessanti per praticare questo sport, con onde davvero accattivanti al momento ancora misteriose e conosciute solo a pochi surfisti previlegiati.

INFO IMPORTANTI
Nel pieno rispetto delle usa
nze della gente maldiviana che vive sull'isola, durante il soggiorno a Reveriers bisogna seguire alcune regole: no alcool, no topless, no immagini sacre, no riviste con nudi, no droghe, no raccolta coralli e, per le ospiti femminili, è importantissimo ricordare che nella parte dell'isola dove si vive a contatto con la popolazione locale bisogna tenere una abbigliamento consono (spalle, pancia e ginocchia coperte). E possibile invece stare tranquillamente in costume da bagno nell'isola deserta privata riservata agli ospiti.

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
Reveries Diving Maldives

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su