Quota individuale a partire da 880.00 €
Prezzo p.p. di solo soggiorno (7 notti in pensione completa e transfer incluso)

Questo hotel è situato nel lontano atollo di Haa, all'estremo nord delle Maldive dove le isole sono ancora paesaggi incontaminati e offrono panorami mozzafiato con lagune dalle mille sfumature, spiagge dorate che lambiscono barriere coralline ricche di flora e fauna marina.

POSIZIONE 
Atollo di Haa, sull'isola di Hanimaadhoo.

TRASFERIMENTO
Volo Interno Maldivian: 45 minuti + 15 minuti di auto
Lounge privata presso il terminal dei voli interni

DESCRIZIONE DELL'ISOLA
The Barefoot, è una struttura ricettiva che segue tutti i principi ecosostenibili come la sostenibilità  e la conservazione dell'ambiente, coinvolgendo sia i turisti che gli abitanti dell'isola. L'hotel è situalto alle spalle di una meravigliosa foresta tropicale. Di fronte una spiaggia privata lunga quasi un chilometro, lambita da una laguna dalle mille sfumature di turchese. Qui potrete rilassarvi, vivere il mare, scoprire emozioni uniche che solo le vere Maldive possono regalarvi, interagendo con gli abitanti che sapranno stupirvi con la loro generosità  e ospitalità.
L'hotel è gestito dalla stessa proprietà del resort Gangehi Island ed ha aperto ufficialmente il 22 Novembre 2014.

SISTEMAZIONE
La struttura è composta da 52 camere, di cui 40 di due diverse categorie, disposte in blocchi da quattro su due piani, tutte con accesso diretto alla spiaggia, e 12 camere di nuova costruzione suddivise in due blocchi da sei.
In particolare:
- 20 Ocean View da 50mq disposte al piano superiore di ogni blocco con vista spettacolare sull'oceano
- 20 Beach Front come le precedenti ma disposte al piano inferiore con accesso diretto alla spiaggia. Alcune di queste camere sono intercomunicanti per ospitare famiglie fino a 2 bambini, per le quali vengono offerte le due camere ad un prezzo dedicato chiamate Family Room.
Queste camere sono molto spaziose e finemente arredate, dotate di ogni comfort nel rispetto della natura, e dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, pannelli solari, aria condizionata e ventilatore a pale, cassetta di sicurezza, mini bar, macchina per il tea/caffè, telefono, teli mare, veranda privata o terrazzo con sedie, lettini e ombrellone in spiaggia.
- 12 Seaside Room da 44 mq situate a pochi passi dalla spiaggia. Queste nuove camere fanno parte dello stesso complesso ed hanno un cortile interno in sabbia. Sono ideali per gruppi e famiglie e sono dotate di aria condizionata con controllo individuale della temperatura, ventilatore a soffitto, mini bar, cassaforte, phon, teli mare, telefono con linea esterna diretta, connessione internet wireless gratuita. Capienza massima 3 pax.
Servizio pulizia in camera due volte al giorno.

RISTORAZIONE E SERVIZI
Presso il ristorante principale situato di fornte alla spiaggia potrete gustare piatti tipici locali e il meglio della cucina mediterranea curata nei minimi dettagli dallo chef italiano Matteo. Presente anche il Panoramic Bar, dove gustare cocktail di frutta fresca e soft drinks e cocktails analcolici.
Ricordiamo che nel rispetto delle leggi Maldiviane non è possibile servire bevande alcoliche all'Hotel. Per ovviare a ciò è disponibile il Black Pearl, un'imbarcazione ancorata di fronte all'hotel con bar dove è possibile recarsi ad ogni ora e gustare bevande alcoliche.
Inoltre biblioteca, giochi da tavolo, boutique con possibilità di abiti personalizzati, e wi-fi gratuito nelle aree principali dell'Hotel.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

SPORT ED ATTIVITA'
Al Barefoot è presente un "centro di conservazione della natura" con presenza di biologa marina. Tutti gli ospiti sono invitati a partecipare alle numerose attività  organizzate ed al lavoro scientifico. Inoltre durante il periodo in cui sono presenti le mante ed i delfini vengono organizzate monitoraggi delle presenze di questi splendidi animali. 
Vengono organizzate tutti i giorni numerose escursioni per esplorare gli habitat di queste lontane isole, anche in bicicletta, tra cui full day con visita all'isola dei pescatori e picnic sulla spiaggia, lunch su un'isola deserta, visita alle isole storiche dell'atollo di Haa, battute di pesca maldiviana tradizionale, con rilascio del pesce pescato.
Inoltre viene organizzata gratuitamente per gli ospiti una gita snorkeling al giorno sugli splendidi reef dell'atollo di Haa.
Per gli amanti delle immersioni c'è un attrezzatissimo diving center, che organizza uscite giornaliere in barca e corsi per adulti e bambini. Gli istruttori multilingue vi guideranno nei circa 30 siti nuovi e poco frequentati, tutti ad una distanza massima di 40 minuti di barca. Inoltre gite a Makunudhoo, sito dove sono presenti squali balena per molti mesi dell'anno, oltre che mante e delfini. 
Per chi ama anche praticare sport a disposizione ci sono windsurf, kite surf e catamarano (a pagamento).
Inoltre: piscina, ampia palestra attrezzata, yoga e SPA centro benessere che offre diversi trattamenti e massaggi, per il relax del corpo e della mente.

Le biciclette sono gratuite per adulti e bambini

INFO UTILI
Poichè ci sono voli serali tutti i giorni, i clienti possono arrivare in hotel anche in caso di volo internazionale con orari serali.

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
The Barefoot Ecohotel

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su