Quota individuale a partire da 1886.00 €
Prezzo p.p. di solo soggiorno (7 notti in pensione completa e transfer incluso)

Amari Havodda è un nuovo resort che si trova nel profondo sud delle Maldive, a pochi chilometri dal equatore, nello splendido scenario dell’atollo di Gaafu detto anche Suvadiva.

POSIZIONE
Atollo di Gaafu Dhaalu, a circa 400 km dall’aeroporto di Male, e 12 km dall’aeroporto interno di Kaadhedhdhoo.
Dimensioni isola: 630 x 250 mt. circa

TRASFERIMENTO
Volo Interno (55 min.) + Motoscafo (20 min.)

DESCRIZIONE DELL’ISOLA
L’isola a forma di goccia è circondata dalla barriera corallina, vero paradiso per gli amanti dello snorkeling, e da lunghe spiagge di soffice sabbia bianca. Lo scenario è quello classico preferito dagli amanti delle Maldive, un resort immerso in un contesto naturale magnifico, in classico stile maldiviano, attrezzato per offrire ai propri ospiti il massimo comfort ed un alto livello di servizi.

SISTEMAZIONE
Il resort è composto da 120 camere, tutte affacciate sul mare, di cui la metà sulla spiaggia e l’altra metà su palafitta, per un totale di 6 tipologie. Le sistemazioni sono progettate in stile contemporaneo, improntate alla semplicità, ma con arredi eleganti, pavimenti in legno naturale, dotati di moderne tecnologie, inspirati dalla tradizionale architettura maldiviana. Tutte le sistemazioni sono dotate di soggiorno con letto king size, ampio bagno parzialmente all'aperto con doccia nel tipico stile maldiviano, doppio lavabo e vasca, terrazza solarium con lettini, grande divano, minibar, aria condizionata, ventilatore a pale, wi-fi, telefono, flat TV, accessori per il tè e caffè, cassetta di sicurezza. Sono suddivise in 5 tipologie:
- 48 Beach Villas (95mq incluso terrazzo) tutte con accesso diretto al mare. Sono divise in 27 Beach Villa e 21 Sunset Beach Villa in funzione della loro posizione (lato alba o lato tramonto). Possono ospitare 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini.
- 12 Beach Pool Villas (121mq incluso terrazzo) anch’esse fronte mare posizionate sul lato ovest dell’isola. Hanno una piscina privata che per 6 di esse è posizionata di fronte al terrazzo della camera, per altre 6 invece la piscina è posizionata all’interno dell’ampio bagno all’aperto. Queste ultime dal 1 novembre 2016 prenderanno il nome di Beach Garden Pool Villa
- 58 Overwater Villas (77mq incluso terrazzo) costruite su palafitte con accesso diretto alla laguna con scalini. Possono ospitare solo 3 adulti in quanto i bambini non sono ammessi in queste sistemazioni.
- 2 Overwater Pool Villas (153mq incluso terrazzo), vero fiore all’occhiello del resort. Sono rivolte verso il tramonto e sono dotate di una camera in più con funzione di soggiorno con divano e tavolino, e grande terrazzo  con ampia piscina privata, tavolino e lettini prendisole e doccia all’aperto. Possono ospitare solo 3 adulti in quanto i bambini fino a 12 anni non sono ammessi in queste sistemazioni.

RISTORAZIONE E SERVIZI
All’Amari Havodda la cucina è molto curata, molti prodotti provengono dal locale giardino botanico. Il ristorante principale è l’Amaya Food Gallery, aperto a colazione, pranzo e cena, e dove si possono gustare specialità internazionali, da quelle Asiatiche a quelle europee. Imperdibile una visita al ristorante giapponese Ember Robatayaki, situato nel lato nord dell’isola in una location spettacolare vicino alla spiaggia, aperto solo la sera dal Mercoledì alla Domenica. Qui potete gustare carne e pesce cotte al momento di fronte a voi. A bordo piscina troviamo poi il Thari Bar, dove poter gustare uno snack o una bevanda fredda in qualunque ora del giorno e della sera. Vicino al Thari Bar troviamo anche il Pizza Kaage, dove è possibile gustare un pezzo di pizza a portar via o uno snack da gustare al volo durante il giorno. Infine la sera apre l’Iru Bar, situato sulla spiaggia nel lato tramonto,  dove gustare un cocktail o un aperitivo guardando il tramonto.
Tra i servizi dell’isola particolare menzione trova la Breeze Spa, dotata di 6 sale per massaggi e trattamenti vari, per un completo benessere del corpo, della mente e dello spirito. Vicino alla Spa troviamo il kid’s club pensato per intrattenere i bambini e servizio di babysitting.  
A disposizione degli ospiti inoltre: libreria con giochi da tavolo, boutique, gioielleria, servizio di lavanderia, e medico presente in loco. Wifi presente in camera ed anche nelle aree comuni in tutta l’isola.

SPORT ED ATTIVITA'
All’Amari Havodda non ci si può annoiare. E’ presente infatti una bella una piscina attrezzata con lettini. Il Water sport center ha davvero  un ampio range di attività come windsurf, canoa, sci d’acqua, banana boat, catamarano e tante altre. Non poteva mancare un attrezzato fitness center, il campo da tennis ed il campo da beach volley. Inoltre il resort è provvisto di un attrezzato centro diving Padi gestito da Eurodivers, dotato di istruttori qualificati multilingue, che organizza corsi per tutti i livelli ed uscite in barca la mattina ed il pomeriggio. Il resort organizza poi numerose escursioni come crociere al tramonto con avvistamento dei delfini, visita alle isole deserte, escursioni snorkeling guidate ed altro.
Ogni sera al Thari bar intrattenimento serale con musica dal vivo, cinema, discoteca, spettacoli folkloristici.

INFO UTILI
Nella formula Pensione Completa sono incluse acqua e soft drinks durante i pasti. Inoltre incluso per tutti gli ospiti: lounge con wifi e snack alla partenza dei voli domestici, equipaggiamento per lo snorkeling con un’uscita guidata, uso della palestra, del campo da tennis e beach volley (durante ore diurne), wifi.
I bambini fino a 3 anni non compiuti soggiornano gratis, pagano solo il transfer.

ALL INCLUSIVE
L’All Inclusive normale comprende:
- una selezione di bevande alcoliche e superalcoliche servite dalle ore 10:00 alle 24:00
- minibar riempito una volta al giorno con birra e soft drinks
In più con il Premium All Inclusive
- una cena a settimana al ristorante giapponese
- una lezione di cucina con lo chef dell’isola
- un’immersione di prova o di orientamento (per clienti certificati)
- un massaggio di 60 minuti alla SPA

VIAGGI DI NOZZE ED ANNIVERSARI
Le coppie in viaggio di nozze o che festeggiano l'anniversario di matrimonio possono usufruire dei seguenti benefit:
- una bottiglia di vino frizzante ed una romantica decorazione della camera
- in più con almeno 7 notti di soggiorno una romantica cena a lume di candela con vino frizzante incluso
Valida solo dietro presentazione di certificato di matrimonio che deve essere avvenuto al massimo 6 mesi prima

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
Amari Havodda

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su