Quota individuale a partire da 650.00 €
Prezzo p.p. di solo soggiorno (7 notti in all inclusive e transfer incluso)

Biyadhoo Island Resort si trova nell'Atollo di Malè Sud. L'isola, semplice ed informale, ricca di vegetazione, possiede la spiaggia più ampia sul lato occidentale che si affaccia su una splendida laguna.

POSIZIONE
Atollo di Malè Sud, a 28 km dall'aeroporto di Malè.
Dimensioni isola 500 x 400 metri.

TRASFERIMENTO
In barca veloce: Tempo di trasferimento 40 minuti circa.

DESCRIZIONE DELL'ISOLA
Lo snorkeling è il vero pezzo forte di questa isola la cui barriera corallina, molto ricca e ben frequentata, è direttamente accessibile dalla spiaggia e circonda l'isola praticamente per l'intero perimetro.

SISTEMAZIONE
Il resort è dotato di 96 ampie camere in edifici a 2 piani, tutti fronte mare e circondate da palme da cocco e lussureggiante vegetazione tropicale. Tutte le camere sono di ampia metratura (circa 30 mq), hanno l'entrata sul lato interno dell'isola e sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, asciugacapelli, minibar, bollitore per tea e caffè, doccia con acqua calda e fredda, balcone o patio con sedie.

RISTORAZIONE E SERVIZI
Il resort dispone del ristorante The Palm, con cucina internazionale e servizio a buffet per colazione, pranzo e cena, del Coconut Bar direttamente sulla spiaggia e rivolto verso il tramonto con una panoramica vista della laguna. Poi c'è il Banyan Club, collocato vicino alla spiaggia con posti a sedere interni ed esterni, con serate live e disco tutte le settimane.
Nel resort è presente anche la Aavun Spa, per massaggi e trattamenti del corpo (anche Ayurvedici) per un totale relax. Inoltre c'è un negozio di souvenir, cassette di sicurezza e servizio di fax e internet alla reception con pc dedicato disponibilie 24h e wi-fi gratuito alla lobby ed al bar. Servizio medico garantito in una vicina isola di locali.

SPORT ED ATTIVITA'
E' presente un attrezzato centro diving di gestione italiana "Dive Ocean" con corsi  per il rilascio di brevetti ed uscite in barca giornaliere su ben 35 siti di immersione intorno all'isola.
Le attività  sportive gratuite praticabili nel resort includono beach volley, calcetto tennis da tavolo, freccette, scacchi, giochi da tavola, piccola biblioteca, TV presso la reception. A pagamento invece: windsurf, catamarano, canoa, vela e attrezzatura per lo snorkeling.
Numerose le escursioni organizzate nei dintorni dell'isola, come BBQ sull'isola deserta, crociera e pesca al tramonto, visita all'isola dei pescatori, ed altre.

VIAGGI DI NOZZE
Gli ospiti in luna di miele riceveranno in omaggio un cesto di frutta ed una bottiglia di vino in camera al loro arrivo. Il viaggio di nozze deve realizzarsi entro 6 mesi dalla data del matrimonio.

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
Biyadhoo

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su