L'isola è circondata dalla barriera corallina e da un'ampia spiaggia nel lato ovest.
POSIZIONE
Atollo di Baa
TRASFERIMENTO
In idrovolante oppure con volo interno e barca veloce
DESCRIZIONE DELL’ISOLA
Dimensione isola: 420 x 170 mt.
L'isola è circondata dalla barriera corallina e da un'ampia spiaggia nel lato ovest. E' unica nel suo genere sia per la sua forma ellittica che per la presenza in isola di un piccolo lago di acqua dolce, dove sono presenti ninfee e piante acquatiche e dove è possibile anche nuotare senza la presenza di cloro in acqua. Questo pittoresco lago è circondato da una parte da mangrovie mentre dall'altra parte da altissime palme.
SISTEMAZIONE
Il resort è composto da 90 camere da 78mq, suddivise tra:
- 60 Beach Bungalow
- 30 Water bungalow
Ogni camera è dotata di aria condizionata, area relax, wifi gratuito, asciugacapelli, doccia open air e interna, vasca da bagno, mini bar, macchina per tea/caffè espresso, TV a schermo piatto, telefono e cassetta di sicurezza.
In camera viene fornita anche una bottiglia di acqua da mezzo litro a persona al giorno.
RISTORAZIONE E SERVIZI
A disposizione degli ospiti 2 ristoranti:
1 Semi offshore con vista mare (per il pranzo)
1 Semi Offshore con vista sul lago (per la cena)
Cucina internazionale con piatti cucinati da Chef a 5*
Sono presenti anche 2 Bar, il Beach Bar e l'altro affacciato sul laghetto
SPORT ED ATTIVITA'
A disposizione il centro benessere DUNY THAI SPA, dove poter trascorre veri momenti di relax grazie ai massaggi delle terapiste professinali che utilizzano le migliori tecniche thailandesi.
Gli sport di mare più praticati sono: sci nautico, snorkeling, wakeboard, Fun Tube, Banana Riding, windsurf, kite surfing, canoa, catamarano, SUP. In isola invece è possibile giocare a tennis, beach volley, ping pong, freccette, calcetto oppure usufruire della palestra attrezzatissima.
Il Diving JOY DIVE CENTRE gestito da istruttori di nazionalità tedesca, sarà lieto di accompagnarvi in immersione nei punti più rinomati dell'atollo, oltre che nella più famosa laguna di HAnifaru Bay, dove nel periodo estivo sono presenti mante e squali balena. Numerose sono le escursioni proposte dal resort.