Quota individuale a partire da 1316.00 €
Prezzo p.p. di solo soggiorno (7 notti in pensione completa e transfer incluso)

Innahura è un nuovissimo resort  aperto a Marzo 2019 che sta ricuotendo un enorme successo per la bellezza dell'isola ed il livello ottimale dei servizi.
 

POSIZIONE
Atollo di Lhaviyani, a circa 152 km dall’aeroporto di Malè. 
Dimensioni isola 600x180 metri.

TRASFERIMENTO
In idrovolante: tempo di trasferimento 40 minuti circa
Uso gratuito della Lounge privata per gli ospiti al terminal degli idrovolanti

DESCRIZIONE DELL’ISOLA
Innahura è un nuovissimo resort 3*S aperto a Marzo 2019 e che sta riscuotendo un enorme successo per la bellezza dell'isola ed il livello ottimale di servizi. L'isola è caratterizzata da una bellissima ampia spiaggia che la circonda e da una laguna incantevole. E' un resort adatto sia a coppie che famiglie con bambini. 

SISTEMAZIONE
Il resort è composto da 78 ville suddivise tra:
- 33 Sunset beach Bungalow (79mq), villette monofamiliari posizionate fronte spiaggia sul lato tramonto 
- 45 Sunrise beach bungalow (79mq), villette monofamiliari posizionate fronte spiaggia sul lato alba 
- 04 Adiacent Bungalow come le precedenti ma attaccate 2 a due, indicate quindi ad ospitare famiglie numerose 
Ogni camera è dotata di aria condizionata e ventilatore a pale, area relax, wifi gratuito, asciugacapelli, mini bar, macchina per tè/caffè espresso, TV a schermo piatto, telefono, cassetta di sicurezza, mini bar, teli mare.
Ogni camera può essere occupata da 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini fino a 15 anni non compiuti.

RISTORAZIONE E SERVIZI
A disposizione degli ospiti il ristorante principale in perfetto stile maldiviano con tetti in paglia, pavimento in sabbia e servizio a buffet con cucina di alto livello e specialità maldiviane e internazionali. Vanta una terrazza proprio sulla spiaggia sul lato tramonto. 
Sono presenti 2 Bar, l'Ocean View Bar sulla spiaggia vicino al ristorante principale, e il Library Bar vicino al Centro Diving.
A disposizione anche una boutique ed il centro benessere Duniye SPA, dove poter trascorre veri momenti di relax grazie ai massaggi delle terapiste professinali che utilizzano le migliori tecniche asiatiche e prodotti olistici del tutto naturali. 
A Innahura l'acqua è inclusa durante i pasti.

SPORT ED ATTIVITA'
Al resort è presente una piscina di acqua dolce, una bella palestra con aria condizionata e macchine moderne. 
Gli sport di mare più praticati sono: windsurf, canoa, catamarano, mentre sull'isola beach volley, calcio, ping pong, freccette, biliardo e badminton.
Il diving è una delle principali attività del resort, con numerosissimi spot dove è possibile immergersi guidati dall'ottimo centro Diving “Pro Divers" con didattica Padi 5 star.
Ogni giorno il resort organizza un'uscita in barca per lo snorkeling sul reef gratuita per tutti i clienti (attrezzatura non inclusa, noleggiabile al diving). Numerose inoltre le escursioni che il resort propone, tra cui la possibilità di effettuare battute di pesca.

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
Innahura

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su