Quota individuale a partire da 2480.00 €
Prezzo p.p. di solo soggiorno (7 notti in all inclusive e transfer incluso)

Il Lily Beach Resort è tra i villaggi più richiesti ed apprezzati con standard di elevatissimo livello e design moderno e molto chic. L'isola è famosa per la sua bellissima barriera corallina con tanti pesci colorati.

POSIZIONE
Atollo di Ari Sud, a 86 km dall'aeroporto di Malè.
Dimensioni isola 550x100 metri.

TRASFERIMENTO
In idrovolante: tempo di trasferimento 25 minuti circa (servizio di lounge privata al terminal idrovolanti)
Volo interno + Motoscafo - Tempo di trasferimento 45 min. circa

DESCRIZIONE DELL'ISOLA
Il Lily Beach Resort è¨ tra i villaggi più richiesti ed apprezzati con standard di elevatissimo livello e design moderno e molto chic. L'isola è famosa per la sua bellissima barriera corallina, con corallo molto vivo e tanti colorati pesci di barriera, e tutta vicina alla spiaggia e quindi facilmente raggiungibile da entrambi i lati da numerosi punti di accesso. Il resort è il primo hotel alle Maldive che propone per i propri ospiti una sistemazione in Platinum Plan, ossia una formula All Inclusive molto estesa, dove il cliente viene coccolato ed accontentato in ogni richiesta dal personale dell'isola sempre estremamente gentile e disponibile. Infine, vi ricordiamo che al Lily Beach i bambini sotto i 6 anni in camera con i genitori sono considerati infant e quindi soggiornano gratis!

SISTEMAZIONE
Nell'isola si trovano 119 ville divise in 5 categorie. Tutte le ville sono realizzate con materiali naturali, in una fusione di design contemporaneo ed architettura maldiviana. Sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, letto King Size, TV lcd da 29" (42" per le Water Villas e Suites), collegamento ad internet wi-fi, cd/dvd player, cassetta di sicurezza, macchina per espresso, tea e caffè¨. In particolare:
- 69 Beach Villas (68mq) tutte situate fronte mare lungo la spiaggia del lato nord dell'isola in bungalow bifamiliari. Hanno pavimento in legno e grande bagno maldiviano all'aperto con doccia, doppio lavabo e grande vasca idromassaggio per romantici bagni sotto le stelle. Sono dotati di divanetto ed all'esterno di veranda con due lettini prendisole.
Massima occupazione : 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini (1 letto aggiunto + 1 divano)
Tra queste vi sono poi 12 ville interconnesse (6 Beach Family Villas) situate nella parte est dell'isola, vicino al Kid's Club per poter ospitare famiglie numerose. Queste sistemazioni accettano al massimo 4 adulti + 2 bambini.
- 16 Lagoon Villas (90mq) posizionate lungo il bagnasciuga nel lato sud-est anch'esse in strutture bifamiliari, con entrata dalla spiaggia e il terrazzo che da sulla laguna con discesa diretta a mare. Nella camera c'è il letto king-size con baldacchino ed un divano, ed il bagno è sempre dotato di doccia, e vasca all'aperto mentre il doppio lavabo è interno e situato nell'antibagno. Queste sistemazioni accettano 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini (1 letto aggiunto + 1 divano).
- 36 Deluxe Water Villas (126mq) unifamiliari, posizionate su palafitte nella laguna, distanziate 15 piedi l'una dall'altra per assicurare la massima privacy e dotate di ogni confort. Hanno all'ingresso il pavimento in vetro, un grande bagno con vasca all'interno e piscina privata jacuzzi da 9mq posta sull'enorme terrazzo con discesa diretta nella laguna e vista da sogno verso l'oceano. Queste sistemazioni accettano al massimo 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini (1 letto aggiunto + 1 divano).
Speciali Benefit: gli ospiti di queste sistemazioni riceveranno in omaggio una bottiglia di vino frizzante con selezione di tartine all'arrivo (valido per soggiorni di min. 4 notti). 
- 4 Sunset Water Suites (182mq), posizionate in fondo al pontile con vista impareggiabile sull'oceano e rivolte ad ovest verso il tramonto. Queste sistemazioni hanno un proprio servizio di maggiordomo personale a disposizione degli ospiti in ogni momento. Anch'esse hanno un enorme terrazzo con piscina privata jacuzzi ancora più grande e discesa diretta nella laguna, un grande  bagno con vasca e doccia ed un salotto con TV da 42" dove godersi il tramonto. Queste sistemazioni accettano al massimo 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini (1 letto aggiunto + 1 divano).
Speciali Benefit: gli ospiti delle Sunset Water Suite riceveranno in omaggio una bottiglia di Champagne, check-in direttamente alla Suite, cesto di frutta all'arrivo, se rvizio di Butler, libero accesso al Ristorante Tamarind ed una crociera al tramonto. 

RISTORAZIONE E SERVIZI
Il resort dispone di un ristorante principale posizionato in riva al mare con il pavimento in sabbia, e ampio spazio all'aperto: il Lily Maa. Il servizio è a buffet a colazione e pranzo e a la carte la sera. Offre una cucina con specialità  internazionali curata nei minimi dettagli da cuochi di fama mondiale. Due volte a settimana serata barbecue con le migliori selezioni di carne e pesce.
Altro ristorante è il romanticissimo Tamarind, con servizio a la carte e piatti unici della migliore cucina cinese e indiana, da gustarsi nel proprio tavolo da soli su una palafitta sul mare.
Nel pacchetto Platinum Plan compresa anche una cena in questo ristorante.
Tra la reception ed il ristorante principale è situato il bar The Spirit, anch'esso con pavimento in sabbia e musica di sottofondo. Gli altri bar presenti sull'isola sono: il Vibes, situato sulla punta est dell'isola, dove è presente una grande piscina e che rimane aperto fino a tardi e dove alcune sere c'è musica dal vivo; infine l'Aqua situato sulla punta ovest dell'isola a bordo della piscina infinity (dotata di getti idromassaggio) dove godersi un cocktail immersi nell'acqua e affacciati verso il tramonto.
Inoltre per i bambini presente il Kid's Club, mentre il servizio di baby sitting a pagamento.
La connessione a internet wi-fi è inoltre prevista al bar Spirit e per chi non è dotato di proprio pc portatile c'è una sala internet dedicata.
Inoltre negozio di souvenir, boutique e servizio medico presente nell'isola 24 ore su 24.

SPORT ED INTRATTENIMENTO
Il diving è sempre una delle attività  principali dell'isola, gestito in maniera come sempre impeccabile dall'Ocean Pro Dive Team, con istruttori super qualificati che vi accompagneranno in fantastiche immersioni nei circa 50 punti dell'atollo di Ari Sud. Per il resto, la formula Platinum Plan prevede l'uso di tutte le attrezzature sportive del centro di sport acquatici, come catamarano, windsurf, canoa. Presente inoltre un campo da tennis, e beach volley. Inoltre presso il bar Spirit: ping pong, freccette, biliardo, tv e libri. Gli sport motorizzati come il banana riding e lo sci d'acqua, sono invece a pagamento.
Da non perdere è una visita alla Tamara SPA, il centro benessere situato tutto su una magnifica struttura su palafitte, divisa in sei padiglioni, dove il tempo si ferma ed il corpo e la mente possono ritrovare la pace dei sensi.
Tra le escursioni sono incluse, la visita all'isola dei pescatori + snorkeling, la pesca al tramonto, a pagamento l'island hopping, lo snorkeling safari, il picnic sull'isola deserta, la crociera all'alba con colazione, Robinson Crusoe (5 ore da soli sull'isola deserta) e l'Ocean Adventure con possibilità  di vedere (a seconda della stagione) delfini, mante e squali balena.

VIAGGI DI NOZZE
Per le coppie in luna di miele che soggiorneranno minimo 4 notti il resort offre davvero un trattamento particolare
- una bottiglia di vino frizzante,
- una baby torta di nozze con fiori esotici locali
- una cena a lume di candela sulla spiaggia
- un cocktail al tramonto servito nell'Aqua Pool Bar
Servizio speciale all'arrivo (la prima o la seconda sera):
- vasca da bagno riempita con acqua calda e petali di fiori
- speciale decorazione del letto
- massaggio di coppia alla splendida Tamara Spa

COSA COMPRENDE IL PLATINUM PLAN
- accoglienza all'arrivo all'aeroporto e alla partenza
- accesso alla VIP LOUNGE privata al terminal degli idrovolanti
- colazione pranzo e cena a buffet al ristorante principale Lily Maa
- pranzo a la carte presso l'Aqua Pool Bar ed il Vibes Bar 
- consumo di acqua minerale, vini, vini frizzanti, soft drink, succhi di frutta durante i pasti, e scelta tra una selezione di 80 marche di vini da tutto il mondo
- una cena a la carte al ristorante Tamarind a settimana a persona
- consumo di bevande alcoliche, liquori, birra, cocktail e soft drink in tutti i bar dell'isola
- "cooling box" in spiaggia con libero accesso a bevande fresche non alcoliche
- due escursioni a persona a scelta tra 4 disponibili, ossia: snorkeling al giardino dei coralli, battuta di pesca, crociera al tramonto, visita all'isola dei pescatori di Dangethi
- quattro marche di sigarette disponibili in tutti i Bar
- uso gratuito del minibar che verrà  rifornito giornalmente
- uso gratuito del frigo da spiaggia con varie bevande non alcoliche
- libero accesso al centro di sport, al campo da tennis, alla palestra, a tutti i giochi indoor ed a tutti gli sport non motorizzati
- equipaggiamento per lo snorkeling, pinne comprese
- l'accesso ad internet wi-fi nelle camere e nelle aree pubbliche
- accesso al Turtles Kids Club per i bambini

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
Lily Beach

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su