Quota individuale a partire da 1100.00 €
Prezzo p.p. di solo soggiorno (7 notti in pensione completa e transfer incluso)

Il resort Reethi Beach è situato nell'isola di Fonimagoodhoo nella parte Nord-Est dell'atollo di Baa, ed è uno dei resort più ambiti delle Maldive poichè racchiude in sè tutte le peculiarità  delle più belle isole maldiviane.

POSIZIONE
Atollo di Baa, a circa 125 km dall'aeroporto di Malè.
Dimensioni isola 600 x 200 metri.

TRASFERIMENTO
In Idrovolante il tempo di trasferimento 35 minuti circa
Volo Interno + Motoscafo - Tempo di trasferimento 25 + 15 minuti circa

DESCRIZIONE DELL'ISOLA
L'isola è caratterizzata da una vegetazione lussureggiante che copre più dell'80% della sua superficie, ed è circondata da lunghe spiagge di sabbia bianca e da una laguna immensa di acqua cristallina. La barriera corallina ricca di pesci circonda l'isola nella sua parte nord, e dista dalla riva dai 30 ai 100 metri circa. L'isola nei vialetti e nelle parti comuni (ad eccezione del ristorante) non è pavimentato ed è quindi possibile camminare scalzi per tutta la vacanza. Il resort ha una clientela internazionale, con grande maggioranza europea, di cui molti repeaters che trovano quest'isola la meta ideale per le proprie vacanze alle Maldive.

SISTEMAZIONE
Il resort è composto da un totale di 110 bungalow tutti posizionati lungo la spiaggia immerse nella vegetazione o su palafitte. Tutte le sistemazioni hanno tetto in paglia e pavimento in legno, e sono provviste di aria condizionata, letto matrimoniale (2m x 2m) king size o letto doppio, minibar, ventilatore a pale, bagno maldiviano open air con vasca, asciugacapelli, telefono, Tv satellitare, cassetta di sicurezza, asciugamani da spiaggia. In particolare:
- 40 Reethi Villas (38 m2) in eleganti bungalow mono e bifamiliari posizionati a pochi passi dalla spiaggia, arredati con gusto, e provvisti di ampia veranda, bagno open air con doccia, lettini prendisole, pavimento e soffitto in legno. Le Reethi villas sono posizionate sul lato nord-ovest dellâ'isola e possono ospitare 2 adulti + 1 bambino con un solo letto aggiunto.
- 50 Deluxe Villas (47 m2) tutte monofamiliari di maggiore metratura e dotati in più di salottino con sofa e tavolino, vasca da bagno con doccia, doccia all'aperto, e dondolo maldiviano ed ombrellone di fronte alla camera. Le Deluxe Villas sono posizionate sul lato sud-ovest dell'isola, dove la spiaggia è più ampia e possono ospitare anche 2 adulti + 2 bambini che possono dormire su un letto aggiunto e sul divano.
- 30 Water Villas (61 m2) tutte posizionate su palafitte nel lato nord dell'isola in strutture bifamiliari. Bagno con vasca e doccia separate, ampia veranda con lettini ed ombrellone, accesso diretto alla laguna, DVD player, bollitore tea e caffè.
Gli ospiti delle Water Villas possono usufruire anche loro di ombrellone e lettini sulla spiaggia. Queste sistemazioni possono ospitare anche 2 adulti + 2 bambini che possono dormire su un letto aggiunto e sul divano.

RISTORAZIONE E SERVIZI
Il resort dispone di 3 ristoranti, di cui il principale è The Rehendhi che propone servizio a buffet a colazione, pranzo e cena, con serate a tema e differenti tipi di cucina ogni sera. In alternativa si possono gustare ottimi piatti al Moodhu Bar & Restaurant, coffee shop over water sulla laguna e aperto 24 ore, con ampio menù à la carte e bevande. Il Reethi Grill è un romantico ristorante a la carte posizionato vicino alla spiaggia all'aperto, aperto solo a cena, con specialità  Italiane, pizza ed Indiane. L'Alifaan Restaurant, situato a bordo piscina ed aperto solo a pranzo, ideale per chi vuole mangiare rimanendo in costume. Infine il piccolo Saima Garden, composto da soli cinque tavoli disposti sulla spiaggia ed aperto solo a cena. Offre cucina maldiviana ed internazionale.
Cinque sono invece i Bar dell'isola: il Rasgefaanu Bar è quello principale e più grande e diviso in 3 parti, e provvisto di sala giochi con ping pong, calcio balilla, biliardo, freccette e giochi da tavolo, con serate musicali, karaoke e corse dei paguri. Il Veyo Bar è il bar della piscina dove è possibile gustare anche snack e gelati, mentre l'Handhuvaru Bar è situato vicino alle Water Villas sul lato nord dell'isola. Poi c'è il Sunset Bar situato sul lato sud-ovest dell'isola dove gustare un cocktail ammirando il tramonto, ed infine il Riyaa Beach Bar piccolo bar posizionato sul lato sud-est vicino al Watersport center.
La Coconut Spa di Reethi Beach è il luogo ideale per rilassarsi con massaggi ed trattamenti specialistici. Situata di fronte la spiaggia la Spa costituita da due camere per trattamenti di coppia e tre camere per trattamenti singoli. Inoltre c'è una sala massaggi con Bagno Turco e Jacuzzi, vicino all'area relax.
Il resort inoltre mette a disposizione dei proprio ospiti una boutique in cui è possibile acquistare t-shirt, cartoline e souvenir, un business centre con servizio telefono, fax e-mail ed internet, meeting room, lavanderia. Collegamento internet wi-fi alla reception e presso il Rasgefaanu Bar, il Riyaa Bar, il Moodhu Bar ed il Veyo Bar. Inoltre servizio di clinica medica con dottore residente al villaggio.

SPORT ED ATTIVITA'
Il diving dell'isola è gestito ottimamente dalla Sea-Explorer, centro Padi 5 Star altamente attrezzato e provvisto di Nitrox, dove è possibile effettuare corsi ed immersioni con uscite in barca giornaliere nei migliori spot dell'atollo. Possibilità  di immersioni anche lungo l'house reef dell'isola.
Il Water Sports Centre (H2O World) e gestito dalla Sasha's Water World ed offre ai clienti dell'isola affitto di windsurf, kite-surf, catamarano, canoa, sci d'acqua, banana riding. Inoltre è presente uno dei più attrezzati centri sportivi delle Maldive con con 2 campi da tennis, 2 campi di badminton indoor, 1 campo di squash, palestra, tennis da tavolo. L'uso del centro sportivo è gratuito per i clienti in all inclusive. C'è inoltre una bella piscina con acqua ozonizzata senza cloro.
Reethi Beach offre inoltre una grande varietà  di escursioni di una giornata intera o mezza giornata come ad esempio l'Island hopping, con visita all'isola dei pescatori e pic-nic sull'isola deserta o tramonto su una lingua di sabbia.
Da non perdere la spettacoalre escursione al sito di Hanifaru dove nella stagione estiva è possibile fare snorkeling insieme alle mante.

ALL INCLUSIVE
L'All Inclusive a Reethi Beach comprende:
- tutti i pasti presso il ristorante principale comprese le bevande
- tea del pomeriggio, caffè e snack serviti tra le 16.00 e le 17.30
- acqua minerale, soft drink, birra, vino della casa ed alcuni alcolici selezionati presso i bar dell'isola
- uso gratuito del campo da tennis (escluse palline), squash, badmington, ping pong e palestra
- 2 escursioni da mezza giornata a settimana
- uso gratuito del windsurf
- una immersione di introduzione per cliente

VIAGGI DI NOZZE
I clienti in viaggio di nozze riceveranno un cesto di frutta, fiori, una cena a lume di candela con bottiglia di vino in omaggio (entro 6 mesi dalla data di matrimonio)

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
Reethi Beach

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su