Quota individuale a partire da 1280.00 €
Prezzo p.p. di solo soggiorno (7 notti in pensione completa e transfer incluso)

L'isola davvero spettacolare piccola e circondata da una lunga spiaggia bianca. Il reef facilmente accessibile, che fiancheggia l'isola sul lato est a pochi metri dalla spiaggia, è ben frequentato dalla fauna locale ed è ideale sia per lo snorkeling che per le immersioni.

POSIZIONE
Atollo di Ari Nord, a 70 km dall’aeroporto di Malè.
Dimensioni isola 230 x 130 metri. 

TRASFERIMENTO
In idrovolante. Tempo di trasferimento 20 minuti circa. 

DESCRIZIONE DELL’ISOLA
Il Safari Island Resort (ex Dhoni Island), è stato inaugurato nell’inverno 2013 e rappresenta una piacevole novità tra i resort di medio livello. L’isola è davvero spettacolare piccola e circondata da una lunga spiaggia bianca. Il reef facilmente accessibile, che fiancheggia l'isola sul lato est a pochi metri dalla spiaggia, è ben frequentato dalla fauna locale ed è ideale sia per  lo snorkeling che per le immersioni. Dal lato ovest una laguna turchese dai mille colori è ideale per gli sport acquatici. Particolarità che dona un valore aggiunto a Safari Island è il connubio soggiorno/crociera. Infatti gli ospiti hanno diritto gratuitamente a trascorrere una giornata su una lussuosa imbarcazione messa a disposizione dal resort. 

SISTEMAZIONE
Il resort è composto da 84 bungalow da 45mq divisi in tre tipologie: Superior Beach Bungalow, Semi Water Bungalow e Water Bungalow. Le camere sono dotate di bagno con vasca e doccia separata, aria condizionata, TV flat satellitare, internet wi-fi gratuito, telefono, minibar, bollitore tè/caffè, asciugacapelli, lettini e teli mare.
- 30 Beach Villa posizionati fronte spiaggia e con accesso diretto al mare. Tutti i bungalow sono costruiti con tipico tetto in rajan, arredamento in bambù e dotati di bagno maldiviano open air. 
- 15 Semi Water Villa disposti sul limite della spiaggia nel lato sud dell’isola, con accesso diretto al mare ed alla barriera corallina.
- 39 Water Villa posizionati sulla punta nord e costruiti sulla laguna e collegati da un pontile.
Le sistemazioni sull’acqua hanno in più il pavimento in legno, tavolino con fondo in vetro, terrazza privata con lettini ed accesso diretto alla laguna.
Tutte le categorie di camere possono ospitare massimo 2 adulti + 2 chd in un solo letto singolo.

RISTORAZIONE E SERVIZI
Il romantico ristorante è posizionato proprio sulla laguna, ed offre una cucina internazionale dal tocco orientale e locale con servizio a buffet. E’ presente inoltre un Coffee Shop aperto dalle 8.30 alle 22.00, e ideale per gustarsi spuntini leggeri e cocktails. Tra i servizi che il resort propone c’è la Duny Thai SPA, uno splendido centro benessere dove è possibile ricevere massaggi e trattamenti. Presente l’immancabile boutique ed un piccolo centro di primo soccorso. In caso di necessità i clienti possono usufruire del’ospedale situato sulla vicina isola di locali. Servizio Internet con Wi-Fi gratuito al bar ed alla reception
Le Luxury Boat con la quali gli ospiti che soggiornano minimo 7 notti possono usufruire di una giornata di crociera, è dotata di cucina, aria condizionata, minibar, player dvd, bagno con acqua calda e fredda, asciugacapelli, morbidi cuscini dove stendersi al sole, attrezzatura per la pesca e per lo snorkeling.

SPORT ED ATTIVITA’
Il Centro Diving Padi con istruttori che parlano inglese e tedesco, offre corsi di ogni tipo ed immersioni giornaliere in barca nei numerosi ed interessanti punti di immersione presenti nei dintorni, tutti facilmente raggiungibili per la fortunata posizione dell’isola proprio al centro dell’atollo di Ari Nord. 
Presente inoltre un centro di sport acquatici con possibilità di praticare a pagamento: catamarano, canoa, windsurf, sci d’acqua, kite surf, banana riding. In più palestra e badminton con libero accesso solo per gli ospiti in All Inclusive. A disposizione gratis per tutti: piscina, tennis da tavolo, beach volley, freccette. 
Escursioni disponibili: gite di mezza giornata o giornata intera su isole deserte, snorkeling trip, battute di pesca. Occasionalmente serate disco o con musica dal vivo.

INFO UTILI
Tutti gli ospiti del resort possono usufruire di una giornata in crociera su una lussuosa imbarcazione messa a disposizione dal resort (valido per soggiorni di minimo 7 notti). 

ALL INCLUSIVE
- Colazione a buffet, pranzo e cena nel ristorante principale 
- Acqua in bottiglia
- Soft drinks (acqua minerale, coca cola, fanta, sprite, acqua tonica, acqua minerale, tè freddo) servite al bicchiere
- Succhi di frutta in scatola servite al bicchiere
- Birra
- Vini ed alcolici della casa
- Selezione di Cocktails
- Tè e Caffè americano
- Sandwiches e torte dalle 10 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 17.00
Non comprende: espresso, cappuccino, superalcolici di marca, succhi di frutta freschi
In più uso della palestra e sala giochi, attrezzatura snorkeling ed una gita di mezza giornata in Dhoni. 


VIAGGI DI NOZZE
Cena sulla spiaggia con cocktail e decorazione floreale del letto.

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
Safari Island

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su