Quota individuale a partire da 1970.00 €
Prezzo p.p. di solo soggiorno (7 notti in pensione completa)

Posizione: L’arcipelago è situato nel Mare di Banda, a sud-est della più grande isola di Sulawesi, poco a sud della linea dell’equatore. L’isola di Onemombaa, in cui il resort è situato, ha una superficie di circa 8 kmq, ideale per passeggiate o jogging oltre che per un indimenticabile soggiorno marino dedicato allo snorkelling e alle immersioni.

Struttura: Il Resort, che può ospitare in tutto 52 persone, offre tre tipi differenti di sistemazioni: Palm Bungalows, Ocean Bungalows e Villas.
Tutte le sistemazioni sono molto confortevoli e spaziose, con bagno privato, aria condizionata, minibar e accesso internet. I letti possono essere matrimoniali o separati e possono accogliere fino a 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini ciascuno. Davanti ad ogni bungalow vi è un confortevole terrazzino arredato con sedie e tavolino.

Servizi: Nelle zone comuni vi è copertura WIFI internet, nelle camere potrete utilizzare porte LAN anche se la connessione può essere considerata buona ma non ottima.
A disposizione degli ospiti vi sono: bar, ristorante e una piccola boutique ben fornita.
La cucina è internazionale preparata con ingredienti (pesce, verdure e frutta fresca), provenienti regolarmente sia da Bali che dalle isole vicine. Sono previsti inoltre dei barbeque sulla spiaggia e, qualora ci siano richieste particolari da parte degli ospiti, lo staff dei cuochi sarà lieto di preparare un menù personalizzato.
Sempre a disposizione degli ospiti: acqua, caffè istantaneo, tè e biscotti.

La particolarità di Wakatobi Dive Resort è di personalizzare al massimo il servizio in ogni aspetto e far sentire ogni ospite a casa propria. Prima del vostro arrivo dunque, vi saranno richiesti i vostri gusti alimentari e come preferite il letto. Lo stesso per quanto riguarda il vostro modo preferito di immergervi (immersioni più o meno profonde, più o meno impegnative, tecniche o ricreative...e se desiderate una guida privata o meno).
Tutto quanto può essere fatto per esaudire i desideri degli ospiti qui è un "must"!

Tra attività possibili segnaliamo: snorkelling, immersioni, ping-pong, pallavolo, giochi di società, cineteca e libreria a disposizione.

DIVING CENTER
I fondali di questo regno assoluto della biodiversità, non sono stati rovinati da pratiche di pesca invasiva e sono un trionfo di scogliere madreporiche, pareti e anfratti ricchi di vita marina.
La tipologia delle immersioni è la seguente: immersioni per la macro fotografia, immersioni in corrente, esplorazioni di reef e immersioni notturne.

I siti d’immersione già mappati sono oltre 40, difficile quindi esplorarli tutti in un solo soggiorno!

Normalmente il programma giornaliero prevede una prima immersione da riva al mattino presto prima della colazione; 2 immersioni dalla barca in mattinata prima di pranzo; 1 immersione pomeridiana dalla barca lungo l’House Reef e possibilità di immersione notturna. E’ sempre richiesto che i subacquei s’immergano in coppia.

Lo spessore consigliato della muta è di 3 o 5 mm; le bombole a disposizione sono da 7,5/10/12/15 litri in alluminio con attacchi DIN o INT.
A disposizione dei subacquei vi è anche la miscela nitrox. Per chi non volesse portare con se la propria attrezzatura vi è la possibilità di noleggiarla.

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
Wakatobi Dive Resort

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su