Quota individuale a partire da 2360.00 €
Charter barca - volo escluso

ESCLUSIVITA' E PRIVACY


Yachts privati che combinano il fascino del classico con la comodità  e l'efficienza delle più moderne imbarcazioni da crociera.
I due Dhoni Stella sono barche da crociera private ed esclusivi, con solo 2 cabine, che combinano il fascino dell'antico con le comodità  delle più moderne imbarcazioni da crociera.
I Dhoni Stella, infatti, sono le prime safari boat disegnate sul modello del leggendario "Kalhoufummi", dhoni dell'eroe nazionale maldiviano Mohamed Thakurufan.

MS/Y Dhoni Stella 1 & 2

Anno di costruzione 2005 Inverter Si
Scafo Legno Telefono e Radio Si
Lunghezza 21 mt. Diving Dhoni Su richiesta
Larghezza 7 mt. Tender Si
Motore 210 HP Canoa No
Velocità 13 nodi Tv-video-stereo Si
Cabine con bagno 2 Alcolici Si
Corrente Elettrica 220 V Aria condizionata Si - individuale

INTERNI
I Dhoni Stella sono stati realizzati utilizzando in prevalenza pregiato legno locale e molti dei dettagli e delle rifiniture richiamano con semplicità  ed eleganza l'antico antenato. 
A bordo, però, non mancano i comfort di una moderna barca di lusso all'avanguardia nella gestione delle risorse. Solo 2 le cabine molto spaziose, per un massimo di 6 ospiti, entrambe con ampie vetrate sul mare, aria condizionata individuale, Tv a cristalli liquidi, lettore Dvd, ed asciugacapelli. Servizi privati con acqua desalinizzata, box doccia e accappatoi.


SERVIZIO A BORDO
Il servizio a bordo è particolarmente curato e professionale grazie alla presenza di personale qualificato e la cucina è di ottimo livello con menù a base di piatti italiani, ma anche specialità  maldiviane, frutti di mare e pesce freschissimo. Un piccolo ponte sun-deck, dotato di comodi lettini, permette di stendersi al sole durante la navigazione o di farsi servire un aperitivo al tramonto. 


ATTIVITA'
La tipologia della vacanza è personalizzabile in base alle attività  preferite dei passeggeri: immersioni, snorkeling, pesca, con soste per la notte di fronte ai resorts più esclusivi, le isole dei pescatori più remote, o incontaminate isole deserte e lingue di sabbia. Possibilità  anche di ancorare la barca per uno o più giorni di fronte ad un'isola deserta in esclusiva.
Con i Dhoni Stella  si può salpare sia dalla capitale Malè o, su richiesta, da un qualsiasi altro punto remoto dell'arcipelago raggiungibile in idrovolante.


Le attrezzature di bordo sono alimentate da un modernissimo e sofisticato sistema di batterie che viene ricaricato durante la navigazione. Così facendo, durante la notte, la barca è completamente silenziosa. L'itinerario della crociera viene deciso di giorno in giorno dagli ospiti della barca sotto la supervisione del capitano che consiglierà la rotta migliore in base alle aspettative degli ospiti e alle caratteristiche meteorologiche del momento.

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
MS/Y Dhoni Stella 1 & 2

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su