Quota individuale a partire da 2700.00 €
Quota di sola crociera

Il Nautilus Explorer è costruito e certificato con gli stessi standard internazionali richiesti alle grandi navi da crociera, e vanta la certificazione SOLAS per passeggeri per corti viaggi internazionali, la massima conferma di attitudine alla navigazione e di sicurezza. Inoltre l’armatore è molto meticoloso nel mantenere il Nautilus Explorer in perfetto ordine e pulizia.
Nel 2001 ha ricevuto la certificazione ISM dal Lloyds Register, ovvero l’equivalente marino dell’ISO 9000, che garantisce che l’organizzazione e i servizi dell’imbarcazione sono di prima qualità.


La classificazione ISM prevede anche che il Nautilus Explorer sia regolarmente sottoposto a verifiche interne ed esterne, per assicurare che l’imbarcazione sia sempre sicura e mantenuta in buono stato. Siamo orgogliosi del fatto che il Nautilus Explorer sia l’unica barca per crociere subacquee al mondo con certificazione SOLAS ISM verificata dal Lloyds Register.Il Nautilus Explorer dispone di un’ampia area dedicata alla lettura con una libreria a disposizione e la possibilità di scaricare le immagini della giornata.
Nella sala principale un bar ben fornito.
 

Nautilus Explorer

Lunghezza 35 mt Riserva di acqua dolce 1550 lt
Larghezza 8,40 mt Desalinizzatore Si
Velocità di crociera 11/12 nodi Aria Condizionata Si
Corrente Elettrica 110 V Scafo Acciaio rinforzato
Nitrox Si Assistenza rebreather Si

INTERNI
8 cabine sul piano inferiore con servizi privati, aria condizionata/ventilatore, 6 a due letti, 2 con letto matrimoniale, di cui una può diventare tripla.
3 cabine “superior” con bagno privato, finestra, TV e DVD.
1 premium suite, con vasca e doccia, grandi finestre, TV e DVD e salotto.

LA TUA CROCIERA
L’imbarco avviene dalla banchina principale API del porto di Cabo San Lucas alle 20:00, (la stessa banchina da cui partono e arrivano le grandi navi da crociera)

Dopo una giornata di navigazione nell’oceano si raggiunge il primo sito di immersione e la mattina successiva alla partenza.
Una crociera di 8 notti prevede 6 giorni effettivi di immersioni, in 3 diverse isole di questo arcipelago deserto e remoto. Ripartiremo poi al termine dell’ultimo giorno completo di immersioni, dopo una cena rilassante ancorati in una baia riparata, per la giornata di viaggio che ci riporterà a Cabo San Lucas la sera successiva. Il pernottamento è previsto a bordo, e lo sbarco alle 8:30 del mattino successivo. La durata media delle crociere è di 8 notti, 9 giorni, ma offriamo anche crociere combinate di 10 e 12 notti che abbinano le immersioni a Socorro con il meglio del Mare di Cortez, e le crociere combinate di 15 notti, con gli squali bianchi dell’Isola di Guadalupe. La crociera semplice prevede 22 immersioni e l’ emozionante snorkeling notturno con gli squali seta che cacciano sotto le luci della barca (tranne quando c’è la luna piena – agli squali seta non piace collaborare quando c’è la luna piena).

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
Nautilus Explorer

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su