Quota individuale a partire da 3350.00 €
Quota per persona di solo soggiorno (7 notti)

Il veliero S/Y Indo Siren, di proprietà e gestito da Worldwide Dive and Sail, è stato costruito pensando ad ogni esigenza del subacqueo moderno.
Il personale, sempre amichevole e cortese, offre un servizio attento per assicurarvi un’esperienza memorabile a bordo.

S/Y Indo Siren

Anno di costruzione 2010 Nitrox si
Lunghezza 40 mt. Assistenza Rebreather si
Larghezza 9.7 mt. Kit primo soccorso si
Materiale di costruzione Legno (ironwood) Ossigeno si
Motori Marinized Nissan RH-10 Mitsubishi 6D-22 Salvagenti si
Velocità 9 nodi Radio si
Generatori 3 x Yanmar EPIRB si
Serbatoio acqua dolce 16 tonnellate Rilevatore di fumo si

Il veliero S/Y Indo Siren, lungo 40 metri, è stato varato ad aprile 2011 e ha le stesse caratteristiche del fratello S/Y Philippine Siren. Le cabine sono o matrimoniali o con letti separati, due cabine possono essere convertite da letti separati in matrimoniale in caso di richiesta.
INTERNI
L’area ristorante esterna è molto piacevole e offre un’ottima ambientazione durante i pasti. L’area immersioni è probabilmente la più spaziosa e la più comoda mai vista. Il S/Y Indo Siren offre inoltre un’area designata per il caricamento e la preparazione delle apparecchiature fotografiche e video che rende questo yacht la scelta migliore per i fotografi e i video operatori professionisti.

Così come gli altri velieri della flotta Siren, il S/Y Indo Siren è stato costruito sull’isola indonesiana dI Sulawesi ed è una tradizionale barca a vela ‘aurica Phinisi’ lavorata a mano con teak e legno di una qualità di acacia (un legno molto duro). Difficilmente si trovano delle imbarcazioni da crociera così belle nel mare indonesiano. Costruita da subacquei per i subacquei, è stata considerata ogni piccola esigenza seguendo i dettami della nostra flotta. Il veliero S/Y Indo Siren ospita fino a un massimo di 16 subacquei, consentendo così ampi spazi per tutti gli ospiti.

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
S/Y Indo Siren

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su