Le “Isole Dimenticate” fanno parte del Maluku Tenggara, che è una catena di 1.000 km di arcipelaghi che va da Timor Est alla Papua occidentale.

Non edificate, lontane dai centri abitati e da qualsiasi sentiero battuto, queste "Forgotten Islands" sono state per gran parte isolate dal resto del mondo.
Se non ami incontrare altre barche da crociera, allora questo è l’itinerario che fa per te. Ci immergeremo su alcune barriere coralline inesplorate e visiteremo anche una zona dove si avvistano banchi interi di squali martello.
Hai mai visto un vulcano attivo? Possiamo garantirti un'esplosione. Amiamo rimanere in zona al calar del sole, per ammirare la lava rossa incandescente che rotola giù per il pendio fino all’Oceano.
Pianifichiamo quattro spedizioni ogni anno fra novembre e aprile. Un itinerario inizia a Maumere (Flores) e termina a Saumlaki, nelle isole Tanimbar, e un altro viaggio ritorna lungo lo stesso o un percorso simile. Gli itinerari dettagliati in quest'area possono essere soggetti a modifiche in base alle condizioni meteorologiche e subacquee, nonché ad altri fattori.
I siti d'immersione? rimangono un piccolo segreto che può essere svelato solo a chi sceglie questa fantastica avventura!

 

CONTINUA LA LETTURA

Yachts & Imbarcazioni

Forgotten Island

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su