Komodo e Rinca sono gli unici luoghi dove possiamo ancora trovare i celebri draghi di Komodo in natura.
Queste piccole isole marroni ricoperte di spiagge sabbiose sono lambite dalle limpide onde del parco nazionale, in cui si possono vedere i draghi che pattugliano la spiaggia o ci osservano guardando dagli alti scogli.

Siti di immersione:

Sotto la superficie dell’acqua ci sono molte altre creature meravigliose che potresti non aver mai visto prima, come il verme hobbit o una rinopia, una coccinella o i gamberetti scheletro.
Komodo non è solo rinomata per la sua vita macro, c'è abbondanza di pesci e coralli grazie alle sue acque ricche di minerali. Non stupirti nel vedere alcuni bellissimi pelagici, come squali o mante.

L'acqua non è sempre calda, a volte può essere decisamente fredda. I mari non sono sempre calmi, le correnti possono imperversare ma ciò determina l'abbondanza di pelagici, altre creature e interessanti interazioni da macro più di quanto si possa immaginare, i colori abbaglianti e la biodiversità, rendono le immersioni in questi luoghi veramente leggendarie.

Per via della sua posizione geografica, proprio tra l'Oceano Indiano e il mare di Flores del nord, possiamo aspettarci correnti più forti.

Castle Rock, Crystal Rock, Karang Makassar (alla ricerca delle mante), Cannibal Rock, The Cauldron, The Shot Gun, Cannibal Rock.

CONTINUA LA LETTURA

Yachts & Imbarcazioni

Immersioni a Komodo

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su