Quota individuale a partire da 5060.00 €
Crociera di 10 notti in pensione completa; 7 giorni di immersioni (3 al giorno)

Imbarcazione stabile, con scafo in acciaio, equipaggiata in modo superbo per trasportare i subacquei  verso gli spettacolari siti di immersione di Cocos Island. 


Il M/Y Sea Hunter era in origine un vascello mercantile ad utilizzo delle compagnie petrolifere nel Golfo del Messico; poi nel 1994 l’imbarcazione è stata ridisegnata e riconfigurata per essere usata come barca da crociera per i subacquei.
Successivamente rimodernata nel 2010 e nel 2015, la nave, di 36 metri di lunghezza, è specificatamente concepita per spedizioni a lungo raggio.
Un’imbarcazione straordinariamente robusta, con stabilizzatori a velocità zero, calati in acqua per dare maggiore stabilità alla nave durante l’ancoraggio e che riducono notevolmente il suo rollio quando è ferma.

INTERNI 
Può ospitare un massimo di 20 passeggeri in 10 cabine: nel ponte inferiore 5 cabine con letti singoli separati e 3 cabine con letto matrimoniale ed uno singolo a castello. Nel ponte superiore, una cabina con letto matrimoniale, grandi finestre con vista sull’oceano, TV a schermo piatto, lettore DVD e telefono satellitare, oltre ad una cabina con letto matrimoniale, grandi finestre vista oceano, scrivania con telefono satellitare, e lussuoso bagno in granito.
Tutte dotate di aria condizionata e bagni privati con doccia, hanno oblò o finestra panoramica e dispongono di moquette ed armadietti pensili. 

Sul ponte principale ampio salone con aria condizionata dove vengono serviti i pasti; zona relax con TV/DVD, film, CD musicali, giochi in scatola, libri e computer per scaricare le foto.


SERVIZI A BORDO
All’esterno, spaziosa area relax parzialmente coperta, con sdraio, sedie e tavoli ed in cui vengono organizzati barbecue con balli sotto le stelle.
Zona immersioni spaziosa e ben organizzata, con ceste e scaffali dove riporre l’attrezzatura, compressori per la ricarica delle bombole, tavolo dedicato per le attrezzature foto/video.
A bordo un ottimo servizio garantito dai 14 membri dell’equipaggio che parlano inglese e spagnolo.
3 pasti al giorno serviti a buffet, spuntini durante il resto della giornata, bibite analcoliche e birra inclusi.
Una cucina varia ed abbondante, con piatti della cucina americana abbinati a tipiche pietanze del Costa Rica. 

La flotta Undersea Hunter dispone inoltre del sommergibile DeepSee, un sottomarino ad atmosfera unica costruito su misura, in grado di trasportare un pilota e due passeggeri a una profondità di 1.500 piedi (450 metri).

CONTINUA LA LETTURA
CHIUDI
M/Y Sea Hunter

Desidero essere contattato per questo tour:
*
*
*
Autorizzo il trattamento dei dati personali | Privacy Policy
Seguici su